lunedì 23 marzo 2015

RESULTS 1^ TAPPA ARER 2015

ARER 2015, DEBUTTO DI STAGIONE


*La classifica (parziale) verrà elaborata a metà campionato
E' primavera !!!! Per l'occasione, 70 cavalli presenti per l'esordio del Campionato regionale ARER 2015. Non ancora cifre da "gran pienone" ma sicuramente un ottimo viatico in un week end di primissima primavera in cui si è alternato un sole bello tiepido con rasoiate di tramontana. Il clima è quello ARER: in questa quarta stagione dopo il rientro in Emilia Romagna, presso la sede prestigiosa di Pollarini QH, si repsira davvero un clima di vecchie amicizie, perchè si sono davvero cementati i rapporti tra le scuderie e questa cosa aiuta molto nelle dinamiche fuori e dentro l'arena. Giudice di Tappa Maura Moraglione, sempre molto lineare nei giudizi e disponibile a commentare in post-gara con tutti i concorrenti con gentilezza e simpatia, scribe la nostra Vera Eliani (foto in alto, insieme), ad officiare il rito dei punteggi delle varie categorie. Top Score di Tappa: Manuel Cortesi 72.5
Da segnalare la Open a 22 concorrenti di domenica, tra scuola e gara vera, che hanno ben onorato questa prima uscita ARER. Ancora piccole cose da sistemare (abbiate pazienza, tutto andrà meglio man mano che la stagione avanza) e un pò di compressione sugli orari  perchè la pioggia non ha reso agibile l'arena esterna. Apprezzata la terza sessione di Pay Time del giovedì, tutta riempita.
QUI  RESULTS  1^  TAPPA
PS: guardate le foto "Candid" pubblicate oggi da Carlotta Perlini e Licia Daolio (vedi profili FB, anche dal Gruppo ARER)
QUI FOTO BY PERLINI -- QUI FOTO BY DAOLIO
FOTO E VIDEO GARAARER  BY BONAGA

See You next Show !
2^ TAPPA ARER 2015
2/3 Maggio 2015
Giudice M.Maiocchi