domenica 29 giugno 2014

ARER, LA FESTA DI MEZZA ESTATE !!!!

VERSO LA IV^ TAPPA (18-20 LUGLIO 2014)
E' QUI LA FESTA !!!
MID-SUMMER PARTY, Sab 19 Luglio
SUPER PAELLA MARE-MONTI CON GAMBERONI E POLLO,  PREPARATA AL MOMENTO DALLO CHEF. SANGRIA, DOLCE  E MUSICA LIVE SOTTO LE STELLE. ANYTHING MORE?
Carissime/i tutti, in attesa di pubblicare la convocazione della 4^ Tappa ARER 2014 durante la quale si svolgerà il mitico Rookie Trophy(con bellissimi premi!) , vi ricordiamo che svolgeremo la consueta CENA SOCIALE DI MEZZA ESTATE CON MUSICA LIVE, aperta ai soci , amici, familiari e new entries!!!
Sarà bellissimo ritrovarci tutti insieme, sotto al porticato del CI  Pollarini per festeggiare insieme questa bella stagione di Sport con un momento di convivialità e  Live Dance Music!!!!
Sin da ora Vi invitiamo a raccogliere le adesioni (come singoli o come Scuderie) e segnarle qui On Line (in modo semplissimo , clicca il modulo e scrivi) in modo da organizzare un Catering di livello al giusto prezzo. Maggiori dettagli a breve !!!!
IL DIRETTIVO ARER
CENA SOCIALE ARER 
CON MUSICA LIVE
Club House e Portico CI Pollarini
SABATO 19 LUGLIO ore 20.45
Prezzo a testa: 20 Euro
QUI MODULO CENA-PRENOTAZIONE
Clicca e inserisci N.partecipanti
Per la buona riuscita di questa cena particolare a base di Paella preparata al momento nei caratteristici padelloni Valenciani, è fondamerntale conoscere il numero preciso dei partecipanti. Compilate il modulo, confidiamo in voi