domenica 2 luglio 2023

GARA #2 AVV. REINING FISE 2023, UN GRANDE SUCCESSO !

CI MANFREDINI MO), DOM 2 LUGLIO 2023
Oltre 50 BOX prenotati e oltre 105 Entries, tutto in un giorno e gare ben giudicate dal Giudice Mauro Vittorelli.  


Il programma di Avviamento FISE riscuote davvero un crescente consenso in atleti e familiari in Emilia Romagna. Un grazie va ai due co-promotori della Gara 2 (Igor Rovatti e Greta Braglia) , a FISE Emilia Romagna che sostiene queste iniziative con un contributo e in particolare a Paolo Muccini che per il Board ARER supporta fortemente la parte organizzativa e di gestione della giornata assieme ad altri collaboratori. Davvero tanta la gente intervenuta anche semplicemente come pubblico. Un grazie sincero ai nostri Centri Equestri per la partecipazione convinta e allo Sponsor di tappa Candioli (vedi foto)

La crescita verticale di queste gare, il programma poliedrico che consente anche agli absolute beginners, assistiti dai propri Istruttori,  di cimentarsi in specialità level entries e i costi contenuti sono alla base di un successo che speriamo avvicini tanti nuovi appassionati al nostro sport. Grazie a tutti, il Direttivo ARER
A Breve seguiranno comunicazioni sulla Gara 3 che al momento è in programma Dom. 27 Agosto.  
Un CLINIC di Performance è  organizzato a Ravenna da FM Perf Horses il 22/23 Luglio (QUI) 
CIRCUITO BASE IN CUI SI GAREGGIA GIA' CON PATENTE A FISE, COSTI CONTENUTI E ACCESSIBILI
QUI - PROGRAMMA AGGIORNATO 
con Reining Summer Trophy

Carissimi soci e amici, questa gara sostituisce a tutti gli effetti quella annullata per Meteo avverso il 2/6 scorso. 
In ragione della "sosta lunga" tra le tappe regionali Arer, abbiamo  inserito stavolta anche un Reining Summer Trophy (aperto BW-R) in modo che chi vorrà, potrà mantenersi allenato - a costi comunque contenuti.  Il costo dell'eventuale BOX va regolato in sede di gara (Igor o Greta) 


    Ovviamente, chi si iscriverà in questa gara  SOLO per il Reining, parteciperà  alle premiazioni di gara - ma NON di campionato avviamento (per il quale occorre fare anche altre 2 Cat. Performance) .

CONVOCAZIONE GARA #2  2023  prosegue il Circuito di Avviamento Reining Fise 2023 con la seconda  gara che si terrà il 2 Luglio  presso il CI Manfredini collaborazione con Greta Braglia e Igor Rovatti. Giudice della manifestazione sarà Mauro Vittorelli.

PROGRAMMA AGGIORNATO

NEW: Offerte tra le altre nel 2023 anche classi specifiche  PONY REINING. 

Il programma 2023 del Circuito di Avviamento Reining  FISE è promosso in collaborazione tra ARER, FISE Emilia Romagna  e i Centri Fise ospitanti (itineranti).