giovedì 1 dicembre 2022

RIMBORSO FISE E.R. PER I FINALISTI CAMP ITALIANO 2022

 Il Direttivo ARER segnala con piacere  ai soci  che il Consiglio  FISE Emilia Romagna ci ha comunicato ieri lo stanziamento di un rimborso spese per una parte dei Finalisti ARER presenti alle Finali del Campionato Italiano IRHA_FISE 2022

Segnaliamo contestualmente che - con il massimo rispetto dei ruoli - ARER aveva chiesto un contributo spese da dividere tra  tutti i partecipanti alle Finali, ma è anche vero  che i finalisti sono aumentati negli ultimi due anni (best 5): fatto sta che Fise ha deciso, nella sua legittima autonomia deliberativa di premiare tutti gli atleti sotto i 18 anni e i Seniors  medagliati, nella logica di dare maggiore attenzione agli atleti più giovani. Ovviamente parliamo (questo è sempre così) solo dei Camp.Italiani IRHA-FISE, NON degli Special.

ARER in questi mesi ha dialogato con la federazione attivamente. Pur avendo chiesto, come già detto, una ripartizione più diffusa accettiamo le ragioni rimarcate dalla Federazione rispetto ai soli  medagliati e giovani  ringraziamo il Pres Sassi e il suo staff (anche G.Braglia che è nel direttivo Fise) per l'attenzione che hanno voluto dare alla prestazione dei  nostri atleti.

Fabio Cartia a nome del Direttivo ARER

(NB: QUI CONTRIBUTO ARER PER GLI ALTRI FINALISTI NON MEDAGLIATI)


RIMBORSI FISE CAMP.ITALIANI 2022

JUNIORES (<18) TUTTI 

(A. Baldazzi, L.Zambelli, A.Cavicchioli, M.Donato)

Juniors Avranno Rimborso BOX+Iscrizione Gara

SENIORS (>18) SOLO MEDAGLIATI : 

- V.Baracchi, G. Bianchi, P.Artinghelli, L.Vaccari, S.Sbrighi

Seniors Solo Rimborso Box 

Entro il 10 dicembre occorre mandare MAIL a FISE ER (ca Marina)
 fise.emilia@gmail.com    (TEL 051/0353234)

con i seguenti dati 
- codice IBAN cavaliere
- intestatario del conto
- copia ricevuta iscrizione campionati italiani