lunedì 20 gennaio 2020

ISTRUTTORI E TECNICI FEDERALI, RIUNIONE IN FISE EMILIA ROMAGNA

Comunicato FISE EMILIA ROMAGNA
BOLOGNA, LUNEDI' 20 GENNAIO 2020, ore  13.30/18.00
RIUNIONE ISTRUTTORI E TECNICI FEDERALI
SALA RIUNIONI HOTEL SAVOIA REGENCY BOLOGNA
Siamo stati presenti alla Riunione FISE di inizio anno, rappresentati dal Cons Mauro Penza che ha esposto alla platea il programma svolto nel 2019 e gli obiettivi del 2020 (compreso cambio di location). Abbiamo ringraziato per la collaborazione data durante l'anno, espressa anche dal contributo concesso pari a 10.500 euro rilanciando per la prossima stagione dove FISE si aspetta una ns partecipazione anche alle Ponyadi federali (ne parleremo in Assemblea) . Fa piacere sapere che nonostante il "peso" ridotto del Reining rispetto ai tesserati Fise totali (110.000 in Italia di cui 11.727 in ER) , il sostegno c'è così come anche la reciproca collaborazione che portiamo avanti ormai da molti anni. Il Contributo FISE al Reining ARER, in termini assoluti,  è il quarto in italia dopo Lombardia, Lazio e Toscana. Niente male. 




Si informa che la riunione per istruttori in programma Lunedì 20 Gennaio sarà ritenuta valida come aggiornamento annuale per istruttori e tecnici, che siano in regola con gli aggiornamenti precedenti
Per stilare l'elenco dei partecipanti, che dovranno firmare il modulo all'arrivo e al termine della riunione, tutti gli istruttori e i tecnici che presenzieranno sono pregati di inviare email a fise.emilia@gmail.com entro giovedì 16 gennaio 2020. Istruttori e tecnici in regola con il rinnovo 2020 possono fare l'iscrizione autonomamente dal tesseramento fise -> corsi.



Saranno presenti i referenti delle discipline olimpiche e non olimpiche.