lunedì 23 settembre 2019

AGENDA: REGGIO EMILIA, 6^ TAPPA ARER (25/29 SETT)

CAMPIONATO REGIONALE, 6^ TAPPA ARER 2019
FIERA DI REGGIO EMILIA 25/29 SETTEMBRE 2019
ISCRIZIONI ENTRO 9 SETTEMBRE 
INGRESSO CAVALLI : DA LUN 23/9
"Fiere di Reggio Emilia" - Via Gaetano Filangieri 15, (42124) Reggio Emilia (RE) cod stalla 033RE01M

ENTRATA CON PRIORITY LINE DA WWW.CAVALLIAREGGIO.IT


QUI LIVESTREAMING BY BONAGA

QUI AGENDA, ENTRIES LS, RESULTS
by Showmanager


QUI PROGRAMMA EVENTO 
Gestione iscrizioni e documenti vari tutta direttamente by IRHA

MEMO: REGGIO, RIUNIONE DEI SOCI IRHA 26 SETTEMBRE - QUI

Carissimi soci e amici, contestualmente alla convocazione di Tappa, vi preghiamo di leggere con attenzione alcune specifiche:

- La gara di Reggio Emilia di fine settembre durante il Prefuturity Irha,  sarà  a tutti gli effetti considerata come una delle 7 Tappe valide  per il Campionato ARER 2019.
- Le iscrizioni vanno effettuate unicamente usando la modulistica TEAM/IRHA (vedi sotto) da inviare alla segreteria di gara nazionale Irha. La stessa cosa per accredito automezzi, van e camper, PAY TIME, iscrizione alle gare singole e così via.  Il foglio iscrizioni va compilato e inviato alla MAIL/FAX indicata - NON va inviato in nessun caso alla segreteria Arer.-
- E' possibile che concorrenti di altre regioni si iscrivano alle categorie ARER: in questo caso i punti non varranno per il campionato, ma saranno validi per la Tappa (!). Irha accoglierà comunque un massimo di 100 iscrizioni complessive al giorno (in tutte le cat di quel giorno).
-Vedi nel programma  qui sotto il Time Schedule per il giorno preciso  di svolgimento delle diverse categorie regionali (IN BLU) e di avviamento (IN VERDE)
- La categoria Any Horse Any Rider del giovedì è utilizzata molto spesso come scuola/PT
ARENA DI GARA: 70x35 m (rettangolare) 

QUI PROGRAMMA E MODULI ISCRIZIONI 
COMPILARE E SPEDIRE itrha@itrha.com
* Potete anche iscrivervi on line dal sito nazionale www.irha.it

QUI PRIORITY LINE E PAGAMENTO X CAMPER/VAN/TRAILERS POSTO INTERNO E ALLACCIO LUCE 

QUI G.DOARDO RACCONTA COME SARA' L'EVENTO 2019

ALCUNE SPECIFICHE
ARENA DI GARA: 70X35M
BOX PER SOLE GARE ARER: 130 euro

BOX PREFUTURITY/GARE NRHA: 250 euro 
Arrivo cavalli da Lun 23/9 ore 8.00/20.00
GARE REGIONALI: Vem/Sab/Dom (in BLU)
PREFUTURITY: 2 mani filetto/SB oppure 1 mano a morso
- Piazzola Camper 100 euro 
- Pass Auto 15 euro, Pass Van Auto+trailer 40 euro

DEAD LINE preiscrizioni  BOX e gare LUN 9 SETTEMBRE. 
- Le preiscrizioni dovranno pervenire alla segreteria IRHA  ENTRO IL 09 SETTEMBRE via mail compilando il modulo in tutte le sue parti.
ATTENZIONE: richieste inviate alla segreteria di gara DOPO questa data, NON danno alcuna garanzia che vengano accettate o vi sia disponibilità di BOX (oltre al reining sono presenti tutte le discipline western), per cui eventuali soci ritardatari si assumono il rischio della propria scelta.
- Le preiscirizoni sono obbligatorie ma non vincolanti per tutte le classi , REGIONALI INCLUSE. 
Si dovrà dare comunque conferma o disdetta presso la Segreteria di campo il giorno precedente la gara. EVENTUALI ULTERIORI ISCRIZIONI IN SEDE DI GARA POTRANNO NON ESSERE ACCETTATE IN LOCO QUALORA IL NUMERO DEGLI ISCRITTI SUPERASSE I TEMPI PER UN NORMALE SVOLGIMENTO DELLE CATEGORIE DELLA GIORNATA
- Accesso in Fiera per i concorrenti a partire da LUN 23/9 ore 8.00. Occorre arrivare prima di sera e in ogni caso sempre prima delle ore 20.00
- Il costo di ingresso di vettura/Van/Living va prenotato e pagato a parte (www.cavalliareggio.it)
- I pay time costano 20 euro x 5 minuti , vanno chiesti a IRHA 
- TEAM/LGV  e ARER hanno concordato una tariffa agevolata per il "Box ARER" pari a 130 Euro per le sole gare regionali o di avviamento.
La tariffa piena è invece 250 euro. Ne segue che, se durante la settimana quel cavallo viene iscritto ANCHE a una o più  gare nazionali (aged events/collaterals Nrha)  a quel punto pagherà il prezzo pieno del box (ossia 250 - in nessun caso i due importi vanno sommati)
- Saranno sempre disponibili diverse arene prova/riscaldamento. L'arena di gara invece NON è sempre disponibile di sera per tutti (o quando non vi si gareggia). L'arena di gara sarà accessibile  SOLO in orari precisi che verranno esposti in segreteria, alla fine di ogni giornata.
- Solo per chi fa gare NRHA Approved, fate attenzione ad avere  anche Tesseramento NRHA (proprietario e cavaliere) regolare per l'anno in corso. Le gare Arer  NON sono Nrha approved.

PER EVENTUALI DOMANDE CONTATTATE LA NS SEGRETERIA O ANCHE DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA IRHA CHE FARA' DA SHOW MANAGEMENT ANCHE PER LA NOSTRA TAPPA REGIONALE