mercoledì 10 luglio 2019

CAMPIONATO A SQUADRE IRHA 2019, ARER CAMPIONE D'ITALIA

CI LA PESCHIERA (CALUSO, TO) 2/7 LUGLIO 
MATURITY IRHA E CAMP. A SQUADRE 2019 + FINALI CAMPIONATO DEBUTTANTI
ABRACADABRA: ARER CAMPIONE D'ITALIA 2019
GRAZIE RAGAZZI: NOEMI, ANGELO, PAMELA, DENIS, MARIO, LUCIA, GIULIA, ARIANNA


Il sogno, materializzatosi improvvisamente nella giornata di ieri quando ci siamo ritrovati un pò a sorpresa primi in classifica, ha resistito ad ogni attacco nella giornata finale di gare . Un sogno all'ultimo Stop, che ci regala grazie al Team  Abracadabra capitanato da Angelo Benedusi il titolo Nazionale e la terza Stella (2005/2006/2019) nella storia della nostra regione.
 E' una stagione partita in salita e forse proprio per questo questa vittoria fa bene e ci fa sentire tutti più uniti e orgogliosi di far parte di questa regione che ha radici profonde ma lo sguardo sempre rivolto al futuro. 
QUI NEWS DA SITO FISE ER

Siamo orgogliosi di voi ragazzi, ci avete davvero fatto sognare !!!
PODIO CAMPIONATO A SQUADRE IRHA-FISE 2019
1. ARER Emilia Romagna 31.5
2. APCR Piemonte 31
3. TRHA Toscana 30

ECCO I CAVALIERI CHE FECERO L'IMPRESA
***Come da regolamento, Arer organizzerà l'edizione 2020 del Trofeo
OPEN Noemi Guerra su West Coast Mercedes
INT OPEN Angelo Benedusi su Hollywood Gun Ceeu
LTD OPEN Pamela Sartoni su Jabalindo 
NON PRO Denis Degli Esposti su PC Sparko For Me
INT NP Mario Spada su Capitan Win 
LTD NP Lucia Barbato su Im a Bad Diamond
ROOKIE Giulia Ghizzoni su Tororosso
NOVICE RIDERS Arianna Aspersi su Highclass Master


DIRETTA WEB BY BONAGA
sab 6 ore 19.30 FINALE OPEN 
Gare a Squadre: da GIOV 4/7
LIVESCORES CAMP A SQUADRE
QUI PROGRAMMA



Desideriamo ringraziare innanzitutto  la Cons Francesca Manara che nelle ultime settimane ha in tutti i modi lavorato per mettere insieme il Team. Nelle ultime ore del 16 giugno (dead line iscrizioni) grazie a un colpo di reni del Consiglio (Paolo e Fabio su tutti)e ad alcune scuderie che ci hanno in questo aiutato dandoci il loro OK, abbiamo potuto infine iscrivere ufficialmente il TEAM ARER "ABRACADABRA" E speriamo tutti quindi in una bella....Magiaaaa !!! Forza ragazzi.  Già la settimana scorsa FISE EMILIA ROMAGNA (CHE RINGRAZIAMO) ci ha confermato che darà un proprio contributo in termini di pagamento del BOX e delle divise ufficiali. ARER pagherà l'iscrizione come TEAM (non le quote individuali)  Ecco i componenti del team 2019 tutti tesserati FISE in Emilia Ramagna

OPEN Noemi Guerra su West Coast Mercedes
INT OPEN Angelo Benedusi su Hollywood Gun Ceeu
LTD OPEN Pamela Sartoni su Jabalindo 
NON PRO Denis Degli Esposti su PC Sparko For Me
INT NP Mario Spada su Capitan Win 
LTD NP Lucia Barbato su Im a Bad Diamond
ROOKIE Giulia Ghizzoni su Tororosso
NOVICE RIDERS Arianna Aspersi su Highclass Master

AD OGGI NON ABBIAMO EVIDENZA DI DEBUTTANTI ARER CHE PARTECIPINO ALLE FINALI NAZIONALI !!!!!

QUI PROGRAMMA
PREMI CAMPIONATO A SQUADRE
1° Team 4.000 (+ 1500 best individual)
2° Team 2.500 (+650 best individual)
3°Team  1.500 )+350 best individual)
Le categorie partecipanti al Campionato a Squadre
sono: Ltd Open, Int Open, Open, Ltd NP, Int NP, NP, Rookie, Novice Riders, Youth, Rookie-Youth. (Squadra da min 4 a max 7 binomi)

NEW 7/6 Fise ER ci ha confermato
di avere concesso un contributo che servirà a coprire (parzialmente) le spese del BOX e l'acquisto di camicie (e Cap) per i partecipanti effettivi

SQUADRE DA ISCRIVERE ENTRO 10 GIUGNO Carissimi soci, come sapete anche quest'anno si terrà il prestigioso Campionato a Squadre IRHA FISE  edizione 2019 in concomitanza con il Maturity Irha.  Il Trofeo a squadre è stato vinto l'anno scorso dal Team Piemonte e l'evento sarà per questo motivo organizzato nella loro regione, nella prestigiosa cornice del CI La Peschiera

Il Consiglio ARER ha incaricato la Cons. Francesca MANARA, Tecnico Fed. Fise III° Livello  (cel 339/2475617) di coordinare le selezioni del/dei Team ARER 2019. 

Vi chiediamo di dare a lei la vs disponibilità a partecipare, tenendo conto che le selezioni si baseranno anche sulle prestazioni effettive ottenute in gara in queste prime tre tappe. Ogni Team è composto da 1 cavaliere per ogni categoria prevista dal regolamento. Le categorie  si tengono nei diversi giorni dell'evento per cui chi volesse partecipare dovrà tenere conto anche dell'agenda (la pubblicheremo appena disponibile) . L'anno scorso ARER in collaborazione con Fise, fornì le camicie griffate e i Cap (x minorenni) ai nostri cavalieri . Per la cronaca, ricordiamo che ARER si aggiudicò le due prime  edizioni 2006/2007 del Trofeo allora pensato dal consiglio  Irha su idea iniziale del nostro L.Minarelli, allora Consigliere nazionale IRHA .

QUI PROGRAMMA 
La Peschiera (TO) 2/7 luglio 2019


QUI: ECCO COME E' ANDATA NEL 2018