venerdì 17 maggio 2019

NOTA: PATENTI FISE EROGATE "EXTRA REGIONE"

INFORMAZIONE AI SOCI 
Fise Emilia Romagna ci informa che, durante i controlli di routine sui nostri iscritti in gara, è emerso che diverse Patenti FISE sono state conseguite o rinnovate in Centri fuori dalla nostra Regione.

la Patente FISE è valida in tutta Italia , pertanto le gare fatte in ARER/IRHA sono perfettamente valide (NB: anche se ai fini del Campionato Regionale/Avv. , occorre avere la Residenza Sportiva).

Tuttavia, come già negli scorsi anni, FISE Emilia Romagna ci ricorda che in caso di contributi, premi o rimborsi spese che saranno erogati da FISE ER ad atleti della nostra regione, questi NON verranno dati a patentati in altre regioni italiane ovvero : "Gli atleti NON tesserati in Emilia Romagna, (...) non potranno partecipare alle premiazioni dei Campionati Emilia Romagna (FISE) e non potranno concorrere a eventuali rimborsi spese":

Questo per dovere di informazione. L'anno scorso FISE ER ha concesso ai nostri atleti un contributo per il Campionato a Squadre, mentre non ha erogato il consueto "contributo BOX" ai finalisti nazionali 2018.