lunedì 27 agosto 2018

CONVOCAZIONE 5^ TAPPA ARER 2018

CI MANFREDINI 15/16 SETTEMBRE 2018
CAMPIONATO REGIONALE & DI AVVIAMENTO,    
Giudice: Janette Steff
SCribe:Betta Canei

NB: SAB 15 ORE 21.00 CENA ARER CON FINALE WEG SUL MAXISCHERMO !

QUI TAPPA 5  - CONVOCAZIONE 

QUI MODULO ISCRIZIONI
(compilare e spedire a muccini@guet.net oppure consegnare in campo gara GIA' compilato (please)così da evitare code in segreteria)

QUI PIANTINA BOX
E' convocata ufficialmente la 5^ Tappa del Campionato Regionale e di Avviamento ARER 2018

Durante la tappa di settembre
si terrà anche  la 3^ Edizione del FREESTYLE TROPHY, trofeo fortemente voluto da Arer e realizzato in collaborazione con la Cons. Francesca Manara. Nelle scorse due edizioni, con una media di 13/14 cavalieri per gara, questo Trophy è entrato nel cuore degli atleti ARER che hanno realizzato coreografie davvero curate e potenti che hanno coinvolto il pubblico presente. Qui ricordiamo i Champions delle due edizioni realizzate sinora e ...per darvi qualche idea e qualche spunto ....su cui riflettere in vacanza, più sotto trovate i Video completi delle due gare 2016/2017 (thank U Andrea Bonaga)
VEDI IN FONDO AL POST COME SONO ANDATE  LE SCORSE EDIZIONI DEL FREESTYLE

INIZIO GARE
Sab 15, ore 10.30 (Freestyle nel POM)
Dom 16, ore 9.00


3 FINESTRE PAY TIMEprenotabili da SAB 8 SETTEMBRE ore 19.00 . segui la finestra di prenotazione on line che si aprirà qui sul sito.
-Giov 13/9: 14.00-19.00
- Ven  14/9: 10.00-13.00
- Ven  14/9:15.00-21.00
DRAG TIME INSERITI IN AUTOMATICO,

DIRETTE WEB 2018 BY A.BONAGA
Service foto e Video campo gara  

ALCUNE PRECISAZIONI
Da fine giungo 2018 è  stato istituito il Comitato Sicurezza (Artinghelli, Minarelli, Manara) che vigilerà  nelle arene di gara e campi prova affinchè le parole "sicurezza, cortesia e buon senso" valgano per tutti. Vi preghiamo di riferire a loro eventuali situazioni di disagio o difficoltà. 
Ricordiamo in particolare:
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Inoltre  tutti gli atleti delle classi di Avviamento (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo

Le operazioni “alla longia” sono consentite espressamente in TONDINO (zona box) oppure negli angoli non utilizzati del CAMPO GRANDE SCOPERTO (100x50m) prestando attenzione ai cavalieri presenti . In caso di pioggia NON è mai consentito di “slunghinare” il cavallo nei COPERTI in presenza di altri cavalieri . In caso di pioggia utilizzare quindi il TONDINO COPERTO, con buon senso e per i minuti strettamente necessari a salire in sella in sicurezza
- l'Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
E' possibile arrivare  a partire dalla giornata di GIOVEDI
- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, per evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria)


- Pausa pranzo: a causa del caldo estivo nella giornata di sabato si inizierà alle 9.30 di mattina e ci sarà poi una pausa fino alle ore 17.00 prima della sessione pomeridiana di gare




FREESTYLE CHAMPIONS 2017
1. P.Fabbri su Master King Precious (Pirates) 74
2. V.Monti su Bilietta Chex (Sister Act) 72.5
3. M.Dondi su Chock a Back (Dressage) 71.5

FREESTYLE CHAMPION 2016
1. E.Baldazzi e Holly Jolly Sailor 72.5 (Obelix)
2. F.Manara e PC Electric Spat 72 (Ape Maya)
3. L.Piolanti e OT Taris Big Trouble 71.5 (Vecchia Fattoria)
3. I. Rovatti e Red Game Gamay 71.5 (Katy Perry)


QUI VIDEO COMPLETO FREESTYLE 2017

QUI VIDEO COMPLETO FREESTYLE 2016