lunedì 18 giugno 2018

ABBONATI ALLA RIVISTA REINING ITALIA NEWS

)L CAMPIONATO ARER TORNA SULLA CARTA
FORZA RAGAZZI, AL VIA GLI ABBONAMENTI 2018


SFOGLIA ON LINE L'ULTIMO NUMERO POST-DERBY
(una freccia sul lato della pagina ci consente di sfogliare avanti e indietro)

Patinato, informato, sul pezzo. Ecco l'ultimo numero della rivista targata Fontana con foto Bonaga.  Praticamente tutte le regioni  hanno aderito, compresa ARER; Sfoglia questo numero On Line e sottoscrivi anche tu l'abbonamento per aiutare questa iniziativa editoriale a decollare !

QUI COMPILA ABBONAMENTO 2018
COSTO 50 EURO X 12 NUMERI (se ti abboni ora, l'abbonamento varrà cmq x 12 numeri, quindi anche nel 2019)

Non solo WEB e Social. Il Reining nazionale e regionale finalmente torna "in formato cartaceo" grazie a una iniziativa di Giancarlo Fontana che, dopo alcuni numeri piloti, oggi lancia una proposta che allarga il tiro anche a tutte le regioni che vorranno partecipare. 
Arer è tra queste regioni nella convinzione che i contenuti "social" si perdono, mentre il "cartaceo" rimane a custodire la memoria delle nostre gesta in arena, E' prevista una spedizione per abbonamento annuo al costo di 50 euro.

Non solo WEB e Social. Il Reining nazionale e regionale finalmente torna "in formato cartaceo" grazie a una iniziativa di Giancarlo Fontana che, dopo alcuni numeri piloti, oggi lancia una proposta che allarga il tiro anche a tutte le regioni che vorranno partecipare. 
Arer è tra queste regioni nella convinzione che i contenuti "social" si perdono, mentre il "cartaceo" rimane a custodire la memoria delle nostre gesta in arena, E' prevista una spedizione per abbonamento annuo al costo di 50 euro. La rivista si avvale in pubblicazione delle fotografie ufficiali in collaborazione con lo Studio Bonaga. Durante la Tappa III Arer sarà presente G.Fontana. 

QUI COMPILA ABBONAMENTO 2018