martedì 27 marzo 2018

RESULTS 1^ TAPPA ARER 2018

RISULTATI DI TAPPA
Tappa 1, 24/25 Marzo 2018
Giudice: F.Schippa - Scribe L.Martinelli
RISULTATI TAPPA 1/2018

QUI ALL SCORE CARDS 

STABLE CUP 2018 DOPO TAPPA 1 (a cura M.Dondi)
Dopo la prima tappa in testa Cortesi, poi Long Horn(Rovatti) , poi Ginevra
QUI REGOLAMENTO STABLE CUP 
CI MANFREDINI (MO) Possiamo dire che il buongiorno si vede dal mattino in casa ARER in un week end dalle temperature frizzanti e dal cielo terso. Oltre 90 i cavalli scuderizzati per questo inizio campionato con numeri che ci fanno sperare in una grande stagione di Reining anche per il 2018. 18 i Rookie in campo, 30 i binomi nella combinata NR+Trophy NH Non Pro, ma soprattutto ben 32 binomi in pista nelle varie Cat. Avviamento, che si annunciano sin d'ora agguerritissime e che costituiscono  il "vivaio" della nostra associazione. 
Gare molto ben giudicate dal Giudice  Francesco Schippa, coadiuvato alla porta dalla Giudice Simona Tagliaferri e dalla scribe Linda Martinelli. 2 i prestigiosi Silver Trophy messi in palio da ARER nelle due categorie che trovate riportate qui sotto, con un extra added di 800 euro (valido solo per la tappa) aggiudicati da C.Munari (alla fine Champion in 3 categorie) e P.Sartoni.  
Grande partecipazione alla cena sociale di sabato sera con musica live (grazie Renzo Roli Pianoman & Reiner!!! ) con la superlotteria di beneficenza per la piccola Sofia con tantissimi premi messi in palio da diverse scuderie  e sponsor (Cortesi, Noceto, Horse&Country, Pharmalab). Apprezzato il nuovo invio del video di gara su Whatsup , immediatamente visibili da cellulare e come sempre Foto+Video by ABonaga. Un ringrazimento di inizio anno va anche ai ragazzi del Consiglio ARER che hanno svolto il loro lavoro durante il week end e nei gironi precedenti anche per assicurare che le arene  fossero nelle migliori condizioni,  con la consueta cortesia e dedizione Presto qui le elaborazioni della Stable Cup 2018. Per le classifiche ARER si rimanda ovviamente alla seconda tappa.
Topscore di Tappa  : 72.5 P.Sartoni e West Coast Mercedes (di M.Balzani)

RISULTATI TAPPA 1/2018

LTD OPEN SILVER TROPHY
1. P.Sartoni e West Coast Mercedes 72.5
2. I.Rovatti e SG Remin Snake 72 
NH NON PRO SILVER TROPHY
1. C.Munari e ARC Custom Whiz 71.5
2. D.Nanni e MP Gun It To Go Mars 71
2. E.Baldazzi e Holly Jolly Sailor 71
NB Gli EXTRA BONUS aggiuntivi legati ai Trophy, concorrono solo alla Tappa ed LTE, NON alla classifica regionale.

QUI NEWS  SITO FISE ER

PROSSIMA TAPPA ARER
CI Manfredini (MO) 5/6 Maggio 2018