mercoledì 7 febbraio 2018

WEEK END, ASSEMBLEA IRHA 2018

SAB 10 FEBBRAIO 2018, ORE 15.30
NOVOTEL FIERA, BOLOGNA

Nel week end si terrà il consueto appuntamento associativo IRHA di inizio anno, con l'assemblea ordinaria dei soci prevista alle 15.30 . Nella stessa giornata si terrà un breve incontro di tutte le Regioni (al mattino, presenti Pres. Cartia e Segr. Muccini ) e degli allevatori (IRHBA, ore 14.00 , presente L.Minarelli cons. Irhba).

Come ARER saremo  formalmente presenti a tutti questi appuntamenti, ma auspichiamo una forte presenza dei nostri soci , tenendosi la riunione nella nostra regione

Sarà tra l'altro l'occasione per ufficializzare il Calendario IRHA + Regionali.
A seguire dopo la parte assembleare, la cena nazionale dei Campioni . Se siete tra i premiati o desiderate partecipare, comunicatelo tempestivamente alla segreteria IRHA (Cristina) .

Il tema più importante del 2018 di cui si discuterà in sala è sicuramente il Big Futurity IRHA da 600.000 euro co-finanziato dal programma di allevamento Irhba e per metà da una cordata di sponsors italiani e americani capitanata da E.Arcese. Su questo tema, il Presidente Cuoghi ha scritto un comunicato che riportiamo qui sotto per chi fosse interessato.

QUI CONVOCAZIONE IRHA ASSEMBLEA 2018
Sarà possibile ritirare la Tessera Irha 2018 (120 euro)

QUI LETTERA PRES. CUOGHI SU FUTURITY IRHA 2018