lunedì 22 gennaio 2018

ASSEMBLEA ARER 2018 E: CELEBRATION OF CHAMPIONS

ARER: ASSEMBLEA E CENA DI CELEBRAZIONE DEI CAMPIONI 2017
1^ Tappa 2018: 24/25 marzo 
 CI Manfredini (MO) 
150 soci e amici di Arer a celebrare i Campioni 2017 in una atmosfera di grande sportività, fair play e amicizia presso le sale dell'Hotel Maglio di Imola.

L'assemblea dei soci che ha preceduto la cena, è stata partecipata da circa 60 soci che hanno dibattuto sia di quanto succcesso nella precedente stagione sia di alcune proposte che il Direttivo ha messo a punto per il 2018, tra cui i possibili lavori all'arena scoperta, che garantirebbero un ovale di dimensioni "nazionali" durante la bella stagione e il fatto che la stagione 2018 si disputerà presso gli impianti del CI Manfredini di Modena..

Il Presidente Cartia e i consiglieri hanno illustrato i vari punti in odg sui quali si sono pronunciati i diversi soci professionisti e non pro, nella logica comune di migliorare sempre il Campionato Arer.
Sono stati rinnovati i delegati Fise (sono 3 rappresentanti dei tesserati Fise d nomina annuale) che per il 018 sono i seguenti e vengono di norma cooptati nelle riunioni del direttivo
PIETRO ARTINGHELLI (Tecnici)
DENIS DEGLI ESPOSTI (Proprietari Cavalieri)
LAURA TURRINI (Cavalieri)
Nella foto alcuni dei premi messi in palio per la fine stagione: a tutti i Campioni il prestigioso Spin Trophy , Fibbia, testiera personalizzata e smanicato Champion . Ai secondi Fibbia e speroni personalizzati, ai terzi una bellissima capeza in cuoio con inciso il nome del cavallo Bellissimi premi anche per l'avviamento nel consueto stile ARER che punta molto sui riconoscimenti di fine stagione agli atleti che si sono come sempre distinti e impegnati in campo . Ricordati ovviamente anche tutti i m9 medagliati nazionali, i protagonisti Fei e degli special events.

Premiati alla "carriera" dal Presidente Cartia  per l'impegno ventennale, i nostri Senatori Muccini e Minarelli, voluti con riconoscenza e affetto da tutti i soci, Nota di colore: durante la serata la nascita del piccolo Matteo (Mauro e Manuela), un bimbo tutto Made in ARER !!! Premiazioni, musica e balli, grande allegria in sala. , l'epilogo di un anno che si chiude e l'augurio che la prossima stagione sia ncora meglio. Una speranza che nei sorrisi e nelle facce dei tanti presenti sembra essere assai concreta ! ARER rilancia e aprrirà le danze il prossimo 24/25 Marzo. Vi aspettiamo tutti alla 1^ Tappa 2018. Fto della serata sul sito di A.Bonaga. Trophy e fibbie by M.Fortuna

QUI ARTICOLO ON LINE SUL SITO DELLA FISE EMILIA ROMAGNA




NEWS ORIGINARIA DEL 22/12/2017
Ed eccoci all'ultimo appuntamento della stagione appena terminata ! Segnatevi in agenda la data: a partire dal pomriggio Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci e a seguire Cena di Premiazione della stagione agonistica 2017 (Camp. Regionale & Avviamento ARER). Saranno premiati con bellissimi trofei, premi e gadget i migliori 3 di ogni categoria. Amici e familiari welcome. 

A CENA SIAMO GIA' IN 155
 CONFERME LAST MINUTE, PAOLO 335/69.33.552


HOTEL IL MAGLIO, come arrivare: Uscire al casello Imola A14. Alla rotonda davanti a voi prendere a sinistra in direzione Imola. Proseguite diritti per circa 1.5 KM, l'albergo ristorante rimane alla vostra sinistra visibile dalla strada ( è lo stesso delle premiazioni dell'anno scorso) 


Grazie per la ricognizione svolta in questo mese a Anna , Max e Paolo. Alla fine abbiamo confermato la migliore soluzione qualità/prezzo e speriamo di avervi numerosi con noi