domenica 5 novembre 2017

DA FISE ER IL CONTRIBUTO PER I FINALISTI NAZIONALI ARER

IL REINING, VERSO LE FINALI NAZIONALI 2017
NEW: ECCO LA PROCEDURA PER RIMBORSO FISE: 

  • Il rimborso sarà saldato a mezzo di Bonifico on line da Fise ER solo  DOPO la manifestazione, sul CC dei singoli finalisti
  • Il rimborso spetta solo ai cavalieri che EFFETTIVAMENTE partecipano alle finali nazionali . 
  • Il rimborso Fise, da intendersi come contributo di partecipazione, è dovuto una volta sola per atleta (anche se partecipa a più finali)
  • La quota FISE complessiva stanziata(3.600 euro) sarà divisa tra i finalisti effettivi (stimiamo un contributo a persona di circa 150 euro) 

Nella logica di agevolarvi per evitare che ognuno di voi debba contattare Fise, stiamo organizzando tramite il nostro Segr. Paolo Muccini un servizio comune di invio documenti. Paolo sta anche facendo un gruppo  Whats UP  finalisti per il dialogo con tutti voi.
Inviate alla mail muccini@guest.net (Oggetto: finali 2017) :
- Nome cavaliere e cavallo
- Banca e IBAN del C/C x il bonifico on line
Gradito molto (!) se un incaricato per scuderia, vorrà mandare i dati aggregati di tutti i ragazzi del proprio centro.
NB: se il titolare del C/C è persona diversa dal cavaliere (ES il Proprietario di cavallo Open o  genitore di minorenni) specificare nella mail questa cosa,  indicando  perchè avete dato  un C/C con nominativo diverso da quello del cavaliere. 

Paolo Muccini si farà inviare da Irha copia delle ricevute di pagamento una volta che avrete saldato le iscrizioni e le invierà a Fise. Tuttavia, conservate la ricevuta che vi rilasceranno a Cremona (!). In caso di problemi,  eventualmente vi chiederemo di inviarcela a mezzo foto su WUp. 
Se siete finalisti e avete il dubbio che la nostra segreteria NON abbia il vs numero di cellulare, per favore inviate il vostro cellulare (per gruppo WUP) a Paolo 335/69.33.552 indicando nome e cognome (Finalista 2017)

Ci fa piacere sottolineare come nel quadro di collaborazione con Fise Emilia Romagna e nell'ambito del progetto promozionale da noi presentato a inizio stagione, la Fise ER ha stanziato la somma di 3.600 euro per i nostri finalisti nazionali che si sono distinti nella stagione agonistica 2017, somma che provvederemo a ripartire in modo eguale tra tutti i cavalieri aventi diritto che EFFETTIVAMENTE parteciperanno alle finali 2017, in svolgimento a Cremona dal 11/19 Novembre pv

ARER ringrazia Fise Emilia Romagna e il Presidente Ruggero Sassi per la preziosa e consueta collaborazione e il nostro M.Martinelli che in queste ultime settimane ha tenuto
i rapporti con lo staff regionale, assieme a P.Muccini e A.Broglia che ora cureranno i dettagli per avere il versamento in C/C verso i singoli concorrenti .

E speriamo ovviamente (toccando ferro) di portare tante medaglie a casa come nelle scorse stagioni !

ARER  a nome del Presidente Fabio Cartia e di tutto il Direttivo farà grande tifo per voi e vi augura di cuore in Bocca al Lupo. A questo augurio si unisce la Federazione Equestre (FISE Emilia Romagna) che ci tiene a sottolineare a nome del Presidente Ruggero Sassi il sostegno sincero e partecipato a tutti i nostri Finalisti !

FORZA RAGAZZI  

Procedura rimborso:
Paolo Muccini
335/6933552
muccini@guest.net