lunedì 9 ottobre 2017

RESULTS 6^ TAPPA ARER 2017

CI MANFREDINI 7/8 OTTOBRE 2017
FREESTYLE TROPHY 2017: PAOLO FABBRI IS THE CHAMPION (74)

QUI RESULTS DI TAPPA 6/2017

QUI CLASSIFICA FINALE ARER 2017
I primi tre si qualificano per le Finali Nazionali IRHA 2017. In caso di rinuncia possono subentrare solo i binomi indicati in verde (minimo 3 gare del Binomio)

QUI CLASSIFICA COPPA SCUDERIE 2017
PODIO FREESTYLE TROPHY
1. P.Fabbri su Master King Precious 74
2. V.Monti su Bilietta Chex 72.5
3. M.Dondi su Chock a Back 71.5
QUI FREESTYLE RESULTS 

Quando una stagione agonistica tira il sipario finale, c'è sempre una nota malinconica. Le fatiche di un anno, lasciano il posto solo ai bei ricordi di una annata intensa di sport, vittorie e soddisfazioni e perchè no, anche a qualche amarezza agonistica. Che però deve spingerci solamente a fare una cosa: migliorarci, affinare la nostra tecnica e riprovarci con il sorriso.
Un week end mite e pieno di sole (a parte la breve grandinata del venerdì) ha baciato l'ultima Tappa del Campionato ARER Regionale e Avviamento 2017. Una gara dove erano attesi diversi verdetti finali che, come vedrete, si sono davvero decisi al fotofinish. Noostante questo grande fair play e simpatia tra tutti i concorrenti, ben giudicate da Francesco Schippa . 2 gli Highlights di tappa. La presentazione dei prospects, fortemente voluta da Paolo Muccini e Igo Rovatti e che ha incontrato una grande partecipazione con ben 16 puledri esibiti, commentati Live dal duo Rovatti/Minarelli (!!!) . E poi il secondo Freestyle Trophy made in ARER on 15 concorrenti coloratissimi commetati dal nostro L.Minarelli, alcuni davvero con livelli coreografici d'eccellenza, con lo specialissimo trofeo "Reiner in The Rock" a premiare il Champion di giornata. In collaborzione con Andrea Bonaga, cercheremo di avere il Video della gara completa di Freestyle sicuri che incontrerà la vostra atttenzione come l'anno scorso, visto che anche le tribune di Manfredini sabato sera erano davvero imballate di pubblico.
Da ricordare anche  il Super Gadget 2017 : pile griffato ARER per tutti i Finalisti nazionali che hanno staccato un biglietto per Cremona 2017.  ARER ha infine voluto premiare l'impegno di tutti i Consiiglieri e delle persone che hanno lavorato in campo gara con un bellissimo smanicato, a ricordo della stagione e dell'ottimo successo di cavalieri e di pubblico di questa stagione 2017.  Una stagione che si va a chiudere con i nuovissimi Campioni 2017 a cui vanno i nostri complimenti, ma speriamo anche con tante amicizie nuove o cementate e sempre nell'ottica di promuovere una stagione sportiva all'insegna dell'amicizia e del fair play, un ambiente sano dove anche i giovanissimi possano crescere nella tecnica equestre (e non solo). E in questo, a vedere i tanti sorrisi e le strette di mano mentre infine i trailer giravano la prua verso casa , pensiamo nel nostro piccolo di essere riusciti !!!! Grazie di cuore a tutti i partecipanti
Il Consiglio Direttivo ARER


FOTO  E VIDEO  GARA: www.andreabonaga.it
Vedi inoltre le foto ( delle premiazioni dei Champions di Tappa Courtesy by Bonaga) sulla pagina Facebook di ARER