MAX CANU IN CLINIC
23 LUGLIO, CI Manara (RA)
10 partecipanti a cavallo, ben 20 gli uditori
ARER ci crede, i nostri ragazzi rispondono. 10 cavalieri, 20 uditori a bordo arena. Si può definire un grande successo anche per questa edizione 2017 del Clinic di Max Canu (Trainer presso La Rolanda QH in Piemonte) , uomo di cavalli di lunga esperienza e con una didattica giusta per dialogare con chi muove i primi passi nel mondo Reining e con i più giovani. Approccio e lavoro sulle manovre, il rispetto del cavallo e alla fine una prova pratica di "Pattern semplificato" per le più giovani e agguerrite amazzoni presenti !
Grazie quindi a FISE Emilia Romagna che anche in questa iniziativa formativa (gratuita per i partecipanti) ci dà il sostegno e il contributo per realizzarle, grazie ovviamente a Francesca Manara che nel suo centro vicino ai lidi ravennati ha messo insieme davvero un bel gruppo di cavalieri e uditori per questo appuntamento, appena un passo prima delle agognate ferie estive (!) . Un grazie infine alla commissione Arer che sta lavorando quest'anno su questa e altre importanti iniziative didattiche e formative (Manara, Minarelli, Dondi) . Good Job you all.
MAX CANU IN CLINIC
Nel quadro delle attività che ARER promuove assieme a FISE Emilia Romagna
e in collaborazione con il Trainer Max CANU e il CI F.Manara di Porto Fuori (RA) ricordiamo il clinic gratuito per i partecipanti delle categorie AVVIAMENTO (Pat A) e YOUTH.
INFOLINE:
Francesca 339/24.75.617
Luca 335/444.821
RINVIATO PER L'ONDATA DI CALDO
25 GIUGNO, CI Cà Bianca (PR)
FRANCESCO BARBAGLI IN CLINIC
Infoline 335/444.821
ATTENZIONE: a causa delle condizioni Meteo in particolare dell'ondata di caldo attesa nel week end, sentite le Scuderie e i ragazzi, il Clinic del 25/6 è rimandato . Scusate il disagio e grazie per la collaborazione