lunedì 24 luglio 2017

ARER E FISE, MOLTO BENE IL CLINIC DI AVVIAMENTO+YOUTH 2017 CON MAX CANU

 CLINIC GRATUITI 2017 ARER-FISE ER
MAX CANU IN CLINIC
23 LUGLIO, CI Manara (RA)
10 partecipanti a cavallo, ben 20 gli uditori
ARER ci crede, i nostri ragazzi rispondono. 10 cavalieri, 20 uditori a bordo arena. Si può definire un grande successo anche per questa edizione 2017 del Clinic di Max Canu (Trainer presso La Rolanda QH in Piemonte, uomo di cavalli di lunga esperienza e con una didattica giusta per dialogare con chi muove i primi passi nel mondo Reining e con i più giovani. Approccio e lavoro sulle manovre, il rispetto del cavallo e alla fine una prova pratica di "Pattern semplificato" per le più giovani e agguerrite amazzoni presenti !
Grazie quindi a FISE Emilia Romagna che anche in questa iniziativa formativa (gratuita per i partecipanti) ci dà il sostegno e il contributo per realizzarle, grazie ovviamente a Francesca Manara che nel suo centro vicino ai lidi ravennati ha messo insieme davvero un bel gruppo di cavalieri e uditori per questo appuntamento, appena un passo prima delle agognate ferie estive (!) . Un grazie infine alla commissione Arer che sta lavorando quest'anno su questa e altre  importanti iniziative didattiche e formative (Manara, Minarelli, Dondi) . Good Job you all. 

MAX CANU IN CLINIC 
Nel quadro delle attività che ARER promuove assieme a FISE Emilia Romagna 

e in collaborazione con il Trainer Max CANU e il CI F.Manara di Porto Fuori (RA) ricordiamo il clinic gratuito  per i partecipanti delle categorie  AVVIAMENTO (Pat A) e YOUTH. 
INFOLINE: 
Francesca 339/24.75.617
Luca 335/444.821

NB: il secondo clinic, previsto per il 25/6 scorso, come ricorderete  fu rinviato per il gran caldo di quelle settimane e sarà nostra cura individuare una nuova data con F.Barbagli (leggi sotto)












RINVIATO PER L'ONDATA DI CALDO 
25 GIUGNO, CI Cà Bianca (PR)
FRANCESCO BARBAGLI IN CLINIC
Infoline 335/444.821 
ATTENZIONE:  a causa delle condizioni Meteo in particolare dell'ondata di caldo attesa nel week end, sentite le Scuderie e i ragazzi, il Clinic del 25/6 è rimandato . Scusate il disagio e grazie per la collaborazione