
MEMO PER I RAGAZZI E LE SCUDERIE ARER: "INVITIAMO TUTTI GLI AMICI E LE SCUDERIE A SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI A C.M.
AIUTEREMO COSI' LA TESTATA A MANTENERE VIVA LA PARTE REINING CHE NON RIGUARDA SOLO I GRANDI EVENTI (LE REGIONALI IN PARTICOLARE) E POTREMO COSI' CONSERVARE LE RIVISTE NEL NOSTRO ALBUM DEI RICORDI DI GARA!"
Presso il circolo ippico Pollarini, Fratta Terme Forli, si è svolta la terza tappa del campionato regionale Arer Emilia Romagna.
Come di consueto la prima categoria a scendere in campo e la Rookie dove troviamo sul primo gradino del podio con uno score di 69.5 Ferrari Davide e Melodys World. Seconda posizione con un punteggio di 69 Coltrioli Tommaso e Gunslinger Lil Step. Terzo gradino del podio a parimerito con uno score di 68.5 per Roli Renzo e Earthquake Mifil.ed Eleonora De Lorenzi su Lolitaz
Prima classificata per la categoria Limited non pro con uno score di 71 Merlotti Irene e Snapplejack (Mr Snapple x Im a Quarry Queen).
" La nostra manovra piu' forte in assoluto sono i cerchi ma in questa gara me lo son sentita bene anche negli spin. I nostri progetti futuri sono
sicuramente il Maturity e se tutto va bene anche i campionati italiani. Spero di tenere questo cavallo anche il prossimo anno perchè mi sono affezionata molto, mi regala molte emozioni e soprattutto mi ha insegnato tanto."
sicuramente il Maturity e se tutto va bene anche i campionati italiani. Spero di tenere questo cavallo anche il prossimo anno perchè mi sono affezionata molto, mi regala molte emozioni e soprattutto mi ha insegnato tanto."
Seconda posizione con un punteggio di 70.5 Verlicchi Lorenzo e Thaz Terrific. Terza posizione occupata a pari merito con un punteggio di 70 da Tartaglini Giacomo su Ot Taris Bootleg Jac e Nanni Diana su Mp Gun It To Go Mars.
In prima posizione per la categoria intermidied non pro troviamo a pari merito con un punteggio di 71 Merlotti Irene su Snapplejac e Baldazzi Ettore su Holly Jolly Sailor.
A seguire in terza posizione un altro pari merito, con uno score di 70,5 troviamo Maioli Alessandro su Arc Who Whiz Ruf e Verlicchi Lorenzo su Thaz Terrific.
A seguire scende in campo la categoria non pro dove troviamo sul primo gradino del podio con un punteggio di 71 Baldazzi Ettore e Holly Jolly Sailor (Frozen Sailor x Smart Dolly Hickory)
" Holly Jolly Sailor è un mio fedele compagno di gara che mi regala sempre grandi soddisfazioni. È un cavallo di grande esperienza, la manovra piu' solida in questa gara sono stati gli spin. Spero insieme a lui di potermi qualificare per le finali nazionali del campionato italiano."
Seconda posizione occupata a pari merito con un punteggio di 70.5 da Maioli Alessandro su Arc Who Whiz Ruf e Verlicchi Lorenzo su Thaz Terrific.
A seguire la categoria Youth dove troviamo in prima posizione con un punteggio di 70 Mendolia Francesco e Customized Chip.
Prime classificate per la categoria Rookie Youth con uno score di 70 Conti Melissa e Er Smar Little Snap.
Sulla prima posizione del podio per la categoria Ladies troviamo a pari merito con un punteggio di 70 tre binomi Manara Francesca su Potter Girl, Manara Francesca su Pc Eletric Spat
“Con entrambi i cavalli ho totalizzato un punteggio di 70, sono molto soddisfatta di come sono andate le gare al di là del risultato. Ho apprezzato molto la disponibilità di entrambi i cavalli. Pc Electric Spark è con me dal 2012, ormai siamo un binomio collaudato e mi regala sempre grandi emozioni. Potter Girl è una cavalla di proprietà di Corrado Ceccarelli, peccato per l'ultimo stop dove non ci siamo capite ma in generale la cavalla si è distrata molto serena e affidabile. Insieme a Francesca Manara sul podio in prima posizione troviamo Sartoni Pamela su Arc Bueno Chicxinic(Chic Please x Bueno Chex)
“ la cavalla ha otto anni ed è di proprietà di Manuel Balzani. E' la seconda volta che la porto in gara e mi ritengo soddisfatta, mi ha sempre ascoltata e sono contenta di come ci siamo preparate per questa gara. Ho incominciato questo mio percorso pochi mesi fa e i risultati che ho ottenuto mi hanno reso orgogliosa”
A concludere la categoria non pro le ultime due classi, la over 50 non pro dove vediamo primo classificato con un punteggio di 67.7 Priori Piero e Ot Taris Big Trouble e la categoria novice horse non pro dove troviamo ad occupare il primo gradino del podio con uno score di 70 Mendolia Francesco e Customized Chip. Seconda posizione occupata con un punteggio di 68.5 da Priori Piero e Ot Taris Big Trouble.
Con uno score di 69.5 si aggiudica la categoria novice rider Meliconi Andrea e Ferruccio (Smart Easy Dealx Spat Olena)
"le manovre in cui me lo son sentito meglio sono stati gli spin di destra e gli stop. Il progetto futuro principale insieme a Ferruccio è svolgere al meglio il campionato regionale e migliorarci sempre di piu'"
Seconda posizione con un punteggio di 69 per Tartaglini Giacomo e Ot Taris Bootleg Jac. Terza posizione del podio dipinda da un pari merito tutto al femminile, con uno score di 68 troviamo Arioli Susanna su Got Moor Class e Raimondi Michela su A Sailin Sun.
Si aprono le categorie open con la prima classe ad entrare ed è la limited open dove si aggiudica il primo posto con un punteggio di 71 Ceglia Nunzio e Tinselchexx ( da Hollywood Tinsetown)
" Tinselchexx è un cavallo che monto da un paio di mesi ed ha un gran talento. E' molto scenico e la sua manovra piu' forte sono stati gli stop. In previsione abbiamo il Maturity e la partecipazione nella squadra della mia regione per i campionati italiani a squadre"
Seconda posizione occupata da un pari merito con un punteggio di 69.5 Bagnara Serena su Big Bag Of Snapple e Sartoni Pamela su West Coast Mercedes.
A seguire la categoria intermidied che vede in prima posizione con un punteggio di 72 Piazzi Mirko e Eartquake Mifil. in seconda posizione con uno score di 71,5 Piazzi Mirko e Arc Quarta Mile. Terza posizione del podio occupata da Ceglia Nunzio e Tinselchexx.
Per la categoria open la prima posizione con un punteggio di 72 è occupata da Cortesi Manuel e Pc Pistol Chex. Seconda posizione con uno score di 71 Ceglia Nunzio e Tinselchex, terzo gradino del podio occupato con uno score di 70,5 da Cortesi Manuel e Pc Galina Rooster.
Ultima categoria per quanto riguarda le open è la Novice Horse Open che vede occupata la prima posizione con un punteggio di 70 da Bagnara Serena su Big Bag Of Snapple (Smart Little Lena x Mr Snapple)
"Big Bag Of Snapple è una cavalla di otto anni e con lei ho instaurato subito un ottimo feeling da inizio campionato. La manovra piu' solida in assoluto sono gli spin e fino adesso mi ha regalato grandi soddisfazioni. Spero di potermi qualificare alle finali di campionato insieme a lei."
"A seguire in seconda posizione troviamo con uno score di 69,5 Sartoni Pamela e West Coast Mercedes. A chiudere il podio con un punteggio di 69 Manara Francesca e CF Little Swallow.
Ultime categorie a darsi battaglia sono quelle del campionato di avviamento. Per la Short Stirrup troviamo in prima posizione con un punteggio di 65 Baldazzi Alice e Frozen San Remilena (Frozen Sailor x Remilena San)
" Frozen San Remilena è un cavallo buono e disponibile, in gara è sempre sincero e mi sto divertendo molto nell'affrontare questo campionato regionale insieme a lui. Con lui cercherò di migliorarmi sempre di piu' e di concludere il campionato al meglio"
Prima posizione per la categoria Novice Riders a due mani occupata con un punteggio di 67 da Bocchini Francesca e Soul Snap.
Seconda posizione con un punteggio di 66 occupata da Sedoni Alexandra e Mr Snappe
Ultima categoria è la Green level dove si aggiudica il primo posto a pari merito con uno score di 68,5 Agostini Michel su Cody Sailor Doc e Cassani Serena su Miffi Star.
Terza posizione occupata con un punteggio di 68 da Barone Denise e Pc Jinlin For Me.
Super Trophy protagonista di tappa : il Twin Run
SXT SPONSOR: due scooter elettrici per la coppia campione
SXT SPONSOR: due scooter elettrici per la coppia campione
Quattordici cavalieri sono scesi in campo, in prima posizione troviamo a pari merito con uno score di 142,5 la coppia formata da Lia Zoboli su Dual Sugar Spring (70.5) e Mirko Piazzi su Earthquake Mifil (72) e la coppia formata da Alessandro Maioli e Arc Who Whiz Ruf (70.5) e Manuel Cortesi su Pc Pistol Chex (72)
Al terzo posto troviamo con un punteggio totale di 141 la coppia formata da Diana Nanni e Mp Dun It To Go Mars (70) e Nunzio Celia su Tinselchexx (71). I vincitori si sono aggiudicati due splendidi monopattini eletrici by SXT Sponsor di tappa