sabato 6 dicembre 2014

AGENDA FUTURITY NRHA USA 2014

USA Finale di stagione...
OKLAHOMA 28 NOV. 6 DIC. 2014
UN PO' DI ARER ALLE FINALI OPEN DI OKLAHOMA
Tra i Giudici della Finale il nostro Eugenio LA TORRE e anche il Coach della nazionale Filippo MASI 
Nella finale Open appena conclusasi , facciamo volentieri i nostri complimenti al nostro V.Pres. Arer Vittorio RABBONI . Il suo ARC Gunna Sparkya con Casey Dairty ha infatti raccolto il 4° Posto assoluto nella finale Open L4 marcando un convincente 223.5. Vittorio al telefono si è detto davvero molto contento per come è andata e per la scelta di acquisto fatta alle aste di due anni fa di questo prodotto che, ci dice dagli Usa, ha ancora davvero margine di miglioramento nelle gambe. Peccato purtroppo per Roberto CUOGHI (Pres Irha) il cui Snap N Twist dopo un ottimo Go a quota 220 ha mancato per uno Zero malandrino nelle semifinali, la finale di sabato. Infine una terza monta made in ARER nelle finali Open: Magnum Chic Dunit montato da S.Flarida e proprietà di RABBONI-ARCESE che ha comunque marcato un buon 216.

THE OPEN CHAMPION: UNA POLTRONA PER DUE
1. S.Flarida e Shine N Spook 224..5
1. J.Larson e ARC Gunnabebigstar 224.5
3. G.Diano e Wimpy Chic 224 
4. C.Dairy e ARC Gunna Sparkya 223.5 (by V.Rabboni, ITA
QUI OPEN FINAL RESULTS
E' in corso il Futurity Nrha USA che chiude di fatto la stagione 2014. Diversi sono gli italiani "in corsa" a Oklahoma tra Trainers che si sono spostati in America e concorrenti del Futurity e del prestigioso Shootout. A tutti questi cavalieri, proprietari e allevatori va il nostro caloroso e sportivissimo in Bocca al Lupo !!!!

UN GIUDICE ARER TRA I CINQUE DI OKLA! Con grande piacere, segnaliamo tra i Giudici del Futurity NRHA benj due italiani. Il nostro mitico Eugenio La Torre (Made in Arer) ed inoltre Filippo Masi, Coach della nazionale. Complimenti ragazzi, un'altra testimonianza della altissima qualità delle nostre arene.

ARER PROTAGONISTA AD OKLA: Dopo il 1° GO Open, due cavalli Made in Arer sono nella Top Ten Open. Facciamo le congratulazioni a Roberto  Cuoghi (Presidente Irha) il cui Twist and Snap sotto la guida di GD Hatchins ha marcato un rotondo 220  e al nostro Vice Presidente Vittorio Rabboni, owner assieme ad Arcese QH di Magnum Chic Dun It che sotto la sella del 5 ML Dollar Reiner Shawn Flarida ha marcato ieri un bel 220 (!) . Inoltre il suo secondo cavallo ARC Gunna Sparkya ha marcato un ottimo 218 con Casey Dairy !  

QUI SITO WEB FUTURITY USA 2014
Diretta Web gratuita
QUI LIVESCORES BY SHOWMANAGER