mercoledì 19 marzo 2014

RESULTS 1^ TAPPA ARER 2014

INIZIA LA STAGIONE, IL PIACERE DI RITROVARSI IN SELLA.
ARER 1^ TAPPA sponsored by TRM
NOTA: IN BOCCA AL LUPO MIRKO MIDILI, VOGLIAMO RIVEDERTI
AL PIU' PRESTO IN ARENA !!!
RESULTS 1^ TAPPA 2014
(**CLASSIFICA SARA' SVILUPPATA SOLO DOPO 2 TAPPE MIN.)
Arer compie 20 anni e riparte alla grande nel 2014 con una 1^ Tappa by TRM che ha visto ben 80 Box prenotati e oltre 100 entries alla fine del week end di gare giudicate da Paolo Carraro, Scribe V.Eliani. Gare di buona qualità e uno splendido week end di sole a "baciare" l'esordio della nostra Associazione. E' stato soprattutto molto bello ritrovarsi di nuovo in sella, nella grande arena di Pollarini, a condividere sabbia, sudore e passione.  Qui Results della 1^ Tappa. Ma rimanete sintonizzati, perchè già incombe l'appuntamnto di Aprile !!! ARER, REINING & FUN.
QUI SOTTO ALCUNE "CANDID" FATTE DALLA SOCIA ARER  CARLOTTA PERLINI. CERCALA SU FB

SLIDING ZONE
E' stato un piacere avere con noi il Team LUGA QH in questa prima Tappa. Purtroppo Mirko Midili (bravo e aprrezzatissimo Trainer) è rimasto vittima di un incidente alla gamba e questo è davvero dispiaciuto a tutti. Prontamente soccorso, Mirko è già in queste ore tornato nel milanese. Speriamo di rivedere presto questo giovane Campione nelle arene più prestigiose e a nome di tutta l'Arer gli facciamo gli Auguri più sinceri di una pronta e completa guarigione.

+PAY TIME PER TUTTI !
Nella prox tappa introdurremo una Extra Session GIOV POMERIGGIO (15.00-17.00).
Raccomandiamo a tutti i Trainer in particolare di usare anche questo nuovo spazio sopratuttto per i Pay Time doppi, in modo da creare maggiore spazio nelle giornate di Ven/Sab.