lunedì 16 dicembre 2013

SI E' SVOLTO IL GALA FISE DELL'EQUITAZIONE 2013

LA GRANDE FESTA DI FINE STAGIONE MADE IN FISE
LUNEDI' 16 DICEMBRE 2013




Ieri sera presso la Fonderia Italghisa di Reggio Emilia si è tenuto il consueto annuale Gala di Premiazione organizzato dal Comitato Regionale FISE Emilia Romagna .
Al cospetto del Presidente Nazionale della Fise Antonella Dallari e della Presidentessa Regionale del Comitato Emilia Romagna Pamela Maier, e del consiglio regionale tutto, sono stati premiati tutti gli atleti che si sono piazzati in vetta alle classifiche dei campionati regionali, italiani ed europei tesserati nella nostra regione.

Terza in ordine di premiazione la disciplina del Reining dove anche l'ottimo risultato degli Azzurri Seniores, Joung Riders e Juniores nel medagliere FEI Europei 2013 , contribuisce a mantenere alta l'attenzione della Federazione sul mondo western style.  Inoltre nell'intervento del Vice Presidente Marco Martinelli,  si è acceso un riflettore importante sul “Progetto Youth” (ideato dal vicepresidente e da Vera Eliani e realizzato in collaborazione con il Comitato Fise stesso), alla sua importanza promozionale e formativa, evidenziando la sua unicità nel panorama italiano del reining.

Per l’Arer hanno presenziato e ritirato il premio alcuni Champions e atleti che hanno aderito al nostro invito e che salutiamo volentieri: Linda Rebecca Martinelli, Denis Degli Esposti ed Ettore Baldazzi.

Da anni ARER collabora con Fise per la formazione e l'avviamento alla nostra bella disciplina. Arer for Yourth, così come l'impegno di alcuni Centri per mantenere vivo il calendario delle gare di avviamento Interprovinciali (L.Minarelli), sono preziose testimonianze del nostro lavoro su quella che è la base e il futuro dello sport , due obiettivi comuni di Arer e Fise.