martedì 24 settembre 2013

ARER PER BECKY HANSON

 Forza Becky e David, siamo con Voi !!!
540 $ raccolti da ARER x Becky Hanson
Arer è una piccola comunità, ma dal grande cuore. Ringraziamo tutti i nostri "ragazzi" che hanno voluto dare il proprio contributo e Mirko Piazzi che, attraverso V.Rabboni e G.Renzi, ha messo a disposizione le due monte. Thank you all, in bocca al lupo Becky!!! 
(PS grazie anche agli altri allevatori Made in ER che hanno comunque dato la propria disponibilità. Tutto organizzato davvero in tempo reale, varrà ovviamente per la prossima volta. Thanks!)
Siamo tutti rimasti colpiti dalla coraggiosa storia di Becky Hanson, moglie di David, che molti di voi ricorderanno nel loro splendido periodo passato come Trainers in Italia ed ora di nuovo negli Usa.
Becky, già operata di tumore, è ora alle prese con la terapia post-operatoria. La comunità Reining internazionale (così come anche Irha durante il recente Derby UE) si è mobilitata per lei, con sincera commozione e spirito di  amicizia.  Anche noi di ARER ,  nel nostro piccolo,  siamo felici di organizzare una
LOTTERY FOR BECKY!
con estrazione Domenica 22/9 durante la 5^ Tappa ARER. In palio ci sono le monte di due stalloni prestiogisi (owned by G.Grenzi e V.Rabboni) by Mirko Piazzi Reining Horses, che ringraziamo di cuore per la disponibilità e sensibilità:
CODY GIO PHOEBES
MIFILLENIUM

Vi anticipiamo l'idea da questo nostro Blog certi della VS partecipazione convinta. Qui di seguito le parole con cui Becky & David hanno ringraziato Irha e i Reiners italiani dopo il Recente Futurity UE di Manerbio.  Così gli Hanson su Facebook:



<<Un ringraziamento Enorme a tutta la Comunità del Reining Europea per il vostro supporto e le vostre donazioni!! Siamo emozionati dal fatto che anche se manchiamo da ben 13 anni, veniamo considerati parte della vostra storia e della vostra f...amiglia. Ad oggi noi consideriamo gli anni passati in Italia come alcuni dei migliori anni della nostra vita e teniamo stretto al nostro cuore il tempo passato li e i rapporti che abbiamo costruito. Anche se avrei preferito non aver dovuto vivere questa mia ‘Piccola Avventura chiamata Tumore’, questa ha fatto emergere l’importanza dei legami che costruiamo durante la nostra vita e ci dimostra quanto sia importante la ‘comunità’ per il nostro benessere e per la nostra felicità. E’ strano essere così ‘rotta’ fisicamente e allo stesso tempo così ‘piena’ a livello emotivo. Mi è stato dato modo di vivere un’esperienza che mi ha permesso di vedere quanto abbiamo toccato le persone nel corso della nostra vita e sono così grata di aver avuto l’opportunità di toccare con mano l’amore e il supporto che c’è la fuori nei confronti della nostra famiglia! Grazie ancora a TUTTI coloro che erano al Derby Europeo! Avete offerto il vostro supporto e incoraggiamento alla nostra famiglia. Nonostante siate lontani, il vostro supporto lo conserviamo stretto ai nostri cuori. Tanti Baci a Tutti! Becky & David Hanson>>