lunedì 16 luglio 2012

ARER: LA 4^TAPPA + SNAFFLEBIT

 CI POLLARINI 19-22 LUGLIO
Breaking News: 60 cavalli prenotati, 15 agguerritissimi Youth a seguire il clinic gratuito di P.Artinghelli, oltre 80 presenti per la cena+Live Music di Sabato 21. E tu, sarai dei nostri ???
Ed ecco il programma on line della 4^ Tappa del Campionato Regionale 2012 . Come avete già visto sono diverse le novità, a partire dallo SNAFFLE BIT aperto ai 3 anni (due mani in filetto o una mano a morso) e il Clinic gratuito per gli Youth by P.Artinghelli. Ma non dimenticate la Festa di sabato sera !!!  Mid Summer Party (Musica Live) e buffet a base di pesce a cui speriamo non vogliate mancare !!! Sentite inoltre le esigenze dei Centri Fise e con il parere positivo di  Luca Minarelli, svolgeremo in concomitanza con le Regionali anche le classi previste dall'Interprovinciale Avviamento Fise. Tutto però in modo da svolgere tutte le gare previste entro le 11.00 di domenica mattina, così da agevolare il rientro prima del controesodo del week end.
PRENOTAZIONI CENA E CAVALLI Per organizzare al meglio il Buffet, è importante avere delle prenotazioni in tempo utili. Mandate Mail o tel a Paolo Muccini (muccini@guest.net - 335/69.33552)
ARER,  REINING IS FUN !
VIDEO - NOTA BENE: Per assicurarci la presenza e i servizi VIDEO/FOTO by Bonaga, abbiamo ritenuto di fare un accordo per la prossima tappa di questo tipo. Acquisto dei VIDEO (solo per il Video) per TUTTI i concorrenti al prezzo agevolato di 10 Euro. Di fatto con l'iscrizione si acquisterà in automatico il Video. Vi chiediamo di valutare serenamente questa opzione che proveremo la prossima tappa. E' un modo di assicurarci la presenza del Team Bonaga, garantendo a lui un minimo  incasso garantito e a noi la copertura Foto/Video della due giorni. In caso di più gare, fa fede l'acquisto di unico Dvd.
SNAFFLE BIT ARER 2012- Added 1.000 euro
SB: 2 Mani in filetto o 1 mano a morso
CLINIC GRATUITO X YOUTH
BY  PIETRO ARTINGHELLI, Trainer  Cuoghi QH
 
PROGRAMMA 4^ TAPPA  LUGLIO 2012

*** Ricordiamo che lo SNAFFLE BIT è riservato ai puledri di 3 anni, montati a due mani in Filetto o una mano a morso.
ED ECCO IL CLINIC !!!! Già 15 iscritti
Infine, un prestigioso CLINIC GRATUITO dedicato esclusivamente a tutti gli YOUTH che vorranno partecipare e che sarà tenuto dal Trainer  Pietro Artinghelli(Prima parte Giov 19 pom e seconda parte Ven 20 mattina ) A Pietro e a Roberto Cuoghi, che hanno aderito con grande simpatia e disponibilità, va senz'altro un sentito ringraziamento da parte di tutto il Direttivo. I cavalieri Youth sono il nostro futuro. E Arer, nel futuro, ci crede!!!
ARER 2012 IS SPONSORIZED BY: