domenica 27 maggio 2012

ARER DOPO LA SECONDA (TAPPA): YES, WE LOVE TO DANCE !

GRANDE SUCCESSO LA SECONDA TAPPA DI MAGGIO !!!
ARER, BEAUTIFUL PEOPLE !
VEDI PAGINA RESULTS & CLASSIFICHE
 Tanti ma tantisssimi cavalli a questa II^ Tappa (oltre 115 Entries totali !!!) . Trovate tutti i numeri della gara di  maggio Arer qui  (classifiche e results ) ma intanto è davvero un piacere vedere come questo campionato 2012 sia decollato! Grazie alla concomitante 1^ Gara Interprovinciale (organizzata da Luca Minarelli+F.Manara, con 16 binomi in gara) e con qualche presenza graditissima da fuori Regione (Toscana, Marche) la sensazione era quella di montare in un'arena davvero piena come forse è successo poche volte. La cronaca "puntuale" della gara, crediamo passi in secondo piano rispetto al bel clima di relax e divertimento respirato per tutto il week end. Con noi il Giudice Francesco Schippa a giudicare le gare di cui presto daremo tutti i Results con la classifica aggiornata. In particolare, segnaliamo la presenza di un bel gruppo di giovanissimi "Youth" davvero sempre più preparati super-agguerriti, ben distribuiti tra le diverse classi. Short Stirrup gratuita e, nelle classi senza added, Targhe-trofei offerti da S.Serafini della Scuderia del NOCETO. Tra glli altri, anche Vittorio Rabboni di SADDLESMART in premiazione.  Per la cronaca,  Top Score di tappa 71 (P.Fabbri nella Int Open e S.Gruber nella Ladies), una Rookie con ben 14 binomi in pista e persino un Run Off tra Minarelli e Rovatti nella LTD  Non Pro (!) che ha scatenato davvero un tifo da stadio e grande simpatia a bordo arena.
Cena a Buffet pensiamo apprezzata (a giudicare dai vassoi accuratamente spazzolati...) un grande Fuori Programma ! DISCO ARER Musica e Karaoke, con luci strobo sotto al porticato e tutti a ballare un medley che ha spaziato in tutti i generi musicali trascinandoci tutti - ma proprio tutti, Pollarini compreso! - a scatenarci in pista. Il mitico Andrea Bonaga (yes, lui in persona!) ha scattato moltissime foto di gara e non  che presto metterà on line QUI (!) e intanto pubblichiamo qualche "candid" presa qua e là. Grazie a tutti quanti hanno partecipato, ai Vincitori di Tappa e a quelli che faranno meglio la prossima volta. E chi non c'era? Vi aspettiamo alla Tappa di Giugno! - Foto sotto, Click to Enlarge -
SLIDING ZONE: Cosa NON ha funzionato? L'ordine dei Pay Time del sabato mattina. Un pò di nervosismo per la numerazione slittata e diversi cambi in corsa, di cui ci scusiamo.  La concomitanza con la Inteprovinciale (l'arena sotto, sab non era agibile) ci ha fra l'altro costretto a comprimere un pò lo spazio Pay Time e anche da questo è nata un pò di confusione, oltre al fatto di cercare di accontentare tutti. Per la prossima volta, il Direttivo ha già ideato una iscrizione per "finestre temporali" precise, così che una volta iscritti,  l'ordine di entrata non sia più cambiato.