DAVIDE ZANGHI DALLE OLLE E' IL NUOVO PRESIDENTE FISE EMILIA ROMAGNA
Confermata Greta Braglia nel nuovo Direttivo
Davide Zanghi dalle Olle è stato eletto con l'87% dei voti dall'assemblea dei soci (erano 4 i candidati tra i quali l'uscente R.Sassi) svolta ieri a Bologna.
L’Assemblea ha successivamente individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da: Niccolò Bagni (448 voti), Paolo Donigaglia (434 voti), Anna Cigarini (399 voti), Greta Braglia (378 voti), Carlotta Ridolfi (336 voti), Irene Bonora (315 voti) e Carlotta Canevese (308 voti).
Infine rappresentante dei Tecnici Federico Colombari (17 voti), in rappresentanza dei Cavalieri Chiara Siboni (13 voti) e in qualità di rappresentante dei Cavalieri Proprietari Giorgio Bernardi (8 voti).
Da Arer le congratulazioni gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e al Direttivo con i complimenti sincero per la nostra Greta Braglia confermata nel Board Fise Emilia Romagna. Uno sportivo saluto va infine anche a Ruggero Sassi che conclude così il suo mandato federale.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA QUI Ecco i candidati ammessi al voto . Sono 4 i candidati alla Presidenza, tra i quali l'attuale Pres. Ruggero Sassi che si ripresenta come candidato. Tra i candidati al Consiglio FISE ER spicca il nome della nostra GRETA BRAGLIA (chiedi a lei maggiori Info)
Il CR Fise Emilia Romagna , come Fise nazionale (VEDI QUI) e le altre regioni, rinnoverà a ottobre i suoi organi sociali per il quadriennio 2025/2029.
I Circoli affiliati Fise della regione riceveranno in questi giorni la convocazione e tutta la modulistica relativa via Mail.
Hanno diritto al voto i Presidenti dei circoli affiliati (con almeno 12 mesi di anzianità di affiliazione) , ma anche i tre rappresentanti Fise dei cavalieri, proprietari e tecnici (purchè ufficializzati in assemblee di circolo che vanno svolte entro 10 gg dall'Assemblea Fise).
QUI PAGINA ELEZIONI REGIONALI FISE
QUI COMPOSIZIONE ATTUALE DIRETTIVO FISE ER
Consigliere e delegato Reining: Greta Braglia
Consigliere e delegato Reining: Greta Braglia