venerdì 18 agosto 2023

IN MEMORIA DI ERIO PRATI, APPASSIONATO CAVALIERE. UNO DI NOI


(Pic courtesy  R.Modeo) La comunità ARER si unisce con rispetto e sincero cordoglio ai familiari di ERIO PRATI, appassionato cavaliere all around di Forli, mancato purtroppo nella serata di ieri. Erio ha lottato fino all'ultimo contro il brutto male che purtroppo l'ha portato via e che  negli ultimi tempi si era ripresentato con una certa aggressività. Erio Prati ha praticato la monta western con passione e dedizione davvero a 360 gradi. Montava presso il centro ravennate  dell'amica Francesca Manara e si era distinto proprio tra i suoi ragazzi nel circuito di Avviamento Reining Fise a cui era approdato, dopo avere gareggiato molti anni in ambito AIQH (tante volte vincente sul suo ML Great Skipper come ricorda C.Casagrande). Molti anni fa Erio, mancato ieri all'età di 65 anni, aveva fra l'altro iniziato a montare assieme a Luca Piolanti e Pigiu Fabbri, proprio nella sua Forlì. 

Grande e capace cavaliere appassionato della monta western style, aveva voluto passare anche durante l'ultima gara Arer Fise ER  disputata ad inizio luglio presso il Ci Manfredini per fare il tifo per i suoi amici di sella, nonostante il peggioramento evidente già visibile allora, delle sue condizioni, come ricordano Paolo e Francesca con affetto.

ARER si unisce ai familiari e amici tutti di Erio, in particolare alla figlia Karen, alla compagna Luana e a tutte le persone Equestrians e non, che gli hanno voluto bene.

Buon viaggio...