domenica 30 aprile 2023

AVVIAMENTO REINING FISE 2023: PARTENZA COL BOTTO!

 DOM. 30 APRILE 2023 CI I GRILLI, RAVENNA
UNA GRANDE FESTA DI  PARTECIPAZIONE, CON 80 ENTRIES

PRESTO QUI I RISULTATI 
Una straordinaria partecipazione per questa Gara 1 del circuito regionale di Avviamento Reining FISE, promosso da ARER assieme ai propri circoli in modo itinerante e in collaborazione con il CR regionale Fise ER. Splendida l'ospitalità del CI Grilli di Ravenna che in collaborazione con Francesca Manara (FM Perf Horses) hanno messo in campo tantissimi allievi per un totale di circa
80 entries ottimamente giudicate da Eleonora Malerba, Giudice che alla fine (e fa sempre piacere) ci ha fatto i complimenti per l'organizzazione oltre ad essere sempre disponibile con tutti gli atleti per l'intera giornata. Thanks Gruppo Carli per i premi in prodotti alimentari per equidi.  Ci fa piacere come ARER avere colto il senso di questo progetto fortemente voluto dalla Federazione Equestre assieme al ns dipartimento Reining (Serni/Meconi su tutti) che effettivamente ci sta dando grandi soddisfazioni e soprattutto fa ben sperare in un vivaio florido per il futuro, con tantissimi ragazzi impegnati in discipline diverse (perfette per cavalli scuola) e ovviamente a costi assai più contenuti di un campionato regionale . D'altronde lo avevamo capito già alle premiazioni 2022 - super partecipate dalle nuove leve - e questa gara 1 ne è la conferma. 

Avanti così ragazzi, con un grazie a tutti i Centri ARER che ci credono e accompagnano i propri allievi in gara e davvero un ringraziamento speciale al ns Paolo Muccini che si sta prendendo cura di queste gare assicurando ogni volta anche la sua presenza organizzativa  agli show.
Fabio Cartia, a nome del Direttivo Arer


Pony Reining & PONYADI
: ci stiamo preparando per le  Ponyadi FISE 2023 nazionali che si terranno ad Arezzo dal 26/30 Luglio. Giovanissimi Under 13 ( e cavalli <149cm) cercasi, vogliamo partecipare con un nostro gruppo Pony Reining al Team che rappresenterà l'equitazione d'Emilia Romagna. 

PROSSIMA GARA AVV REINING FISE
VEN 2 GIUGNO A.V. REINING(MODENA)

_______

CONVOCAZIONE GARA 1 
Riparte il Circuito di Avviamento Reining Fise 2023 con la primissima gara svolta presso il CI I Grilli in collaborazione con FM Performance Horses. Giudice della manifestazione sarà Eleonora Malerba
.

NEW: Offerte tra le altre anche classi PONY REINING. 

Il programma 2023 del Circuito di Avviamento Reining  FISE è promosso in collaborazione tra ARER e i Centri Fise ospitanti (itineranti) 

QUI PROGRAMMA GARA