lunedì 23 gennaio 2023

ARER 2023, ASSEMBLEA E PREMIAZIONI SUPER !

 21 GENNAIO 2023 Una giornata da ricordare. Una festa  nel nome di Giacomo Ronchi, ricordato durante le premiazioni con un lungo momento di sincera commozione. E con un progetto che speriamo di portare in porto quest'estate. 

Premiati i migliori tre dei Campionati Regionali, Debuttanti e Avviamento Reining (Bellissimi i premi by Paolo e Fabio) Quest'ultima (Avviamento) non strettamente prevista dai regolamenti, ma che ha portato sul palco tantissimi giovanissimi che speriamo diventino le nuove leve della nostra associazione regionale. La lunga cerimonia di premiazione è stata officiata dopo cena (alla presenza di tantissimi soci e amici) dal nostro solito Luca Mina! Su tutti, premio speciale al nostro Master Reiner RENZO ROLI, che ha passato gli "anta" ma anche quest'anno sarà armato in arena !!!!

195  soci presenti a cena, 56 i votanti in Assemblea che - oltre ad un esame della stagione conclusa e le nuove proposte 2023, hanno votato per il rinnovo del Direttivo ARER. Confermata la fiducia all'unanimità a Fabio Cartia per un altro biennio. Il Presidente Cartia sarà affiancato da Paolo Muccini, Anna Broglia, Pietro Artinghelli, Mauro Penza, Massimiliano Sitti e Marco Cremaschi. 

Delegati FISE 2023 sono Luca Minarelli (Tecnici), Paolo Ciciani(Cavalieri) , Giovanni Grenzi (Proprietari). La Cons Delegata FISE ER per Reining ed Equit Americana è Greta Braglia

Tra le varie cose si è parlato di date ed eventi. IRHA ci chiede di tenere in "bozza" la nostra agenda fino all'Assemblea Nazionale (Parma 18 Febbraio pv)

Possiamo comunque al momento  dire che il Campionato ARER ripartirà nel week end del 4/5 Marzo. Per il resto, attendiamo l'ufficialità Irha.