Il Direttivo ARER segnala con piacere ai soci che il Consiglio FISE Emilia Romagna ci ha comunicato ieri lo stanziamento di un rimborso spese per una parte dei Finalisti ARER presenti alle Finali del Campionato Italiano IRHA_FISE 2022.
Segnaliamo contestualmente che - con il massimo rispetto dei ruoli - ARER aveva chiesto un contributo spese da dividere tra tutti i partecipanti alle Finali, ma è anche vero che i finalisti sono aumentati negli ultimi due anni (best 5): fatto sta che Fise ha deciso, nella sua legittima autonomia deliberativa di premiare tutti gli atleti sotto i 18 anni e i Seniors medagliati, nella logica di dare maggiore attenzione agli atleti più giovani. Ovviamente parliamo (questo è sempre così) solo dei Camp.Italiani IRHA-FISE, NON degli Special.
ARER in questi mesi ha dialogato con la federazione attivamente. Pur avendo chiesto, come già detto, una ripartizione più diffusa accettiamo le ragioni rimarcate dalla Federazione rispetto ai soli medagliati e giovani e ringraziamo il Pres Sassi e il suo staff (anche G.Braglia che è nel direttivo Fise) per l'attenzione che hanno voluto dare alla prestazione dei nostri atleti.
Fabio Cartia a nome del Direttivo ARER
(NB: QUI CONTRIBUTO ARER PER GLI ALTRI FINALISTI NON MEDAGLIATI)
RIMBORSI FISE CAMP.ITALIANI 2022
JUNIORES (<18) TUTTI
(A. Baldazzi, L.Zambelli, A.Cavicchioli, M.Donato)
Juniors Avranno Rimborso BOX+Iscrizione Gara
SENIORS (>18) SOLO MEDAGLIATI :
- V.Baracchi, G. Bianchi, P.Artinghelli, L.Vaccari, S.Sbrighi
fise.emilia@gmail.com (TEL 051/0353234)