FIERA DI VERONA, 11/19 NOVEMBRE 2022
COSI' ARER A VERONA 2022: MANUEL, NEL NOME DI JACK. 6 LE MEDAGLIE ARER AI CAMPIONATI ITALIANI 2022
(foto courtesy Irha/A.Bonaga) Riepiloghiamo qui la settimana conclusiva di Verona 2022, partendo doverosamente dalla vittoria più prestigiosa ma soprattutto quella che ci ha rapito il cuore: parliamo di Manuel Cortesi Open Futurity 3YRS Champion L4 in sella a July Jo Snap , addestrato dal nostro Giacomo Ronchi (owner Ronchi/Cuoghi) con il punteggio di 227. Manuel ha condotto con nervi d'acciaio e cuore pesante una gara che resterà indimenticabile per tutti noi.
Il giusto epilogo di una storia triste, che sabato ha commosso tutti i presenti e i collegati da casa e speriamo abbia fatto sorridere in cielo il nostro Jack . Il giorno prima Manuel Cortesi su Letters To Juliet (già Futurity Champion L3 con Giacomo nel 2021 ) aveva conquistato il titolo di Reserve Champion nel Futurity 4YRS (227) con un'altra spettacolare prestazione.
Qui sotto le 6 Medaglie ARER ai Campionati Italiani IRHA-FISE 2022 e il podio degli special events.
Complimenti a tutti i finalisti, a tutti i Proprietari, a chi non è arrivato a podio magari di un soffio, a tutti i partecipanti (e familiari!) , ai Trainers che hanno preparato i nostri ragazzi medagliati (per i due NP: L.De Simone, C.Pellacani) e arrivederci alle premiazioni ARER (28 GENNAIO 2023) e alla stagione agonistica 2023
Fabio Cartia e tutto il direttivo ARER
MEDAGLIE D'ORO
V.Baracchi e JC Dunit Star 143(145)
MEDAGLIE D'ARGENTO
Gianluca Bianchi e Haidas Spur Rey 143
Alice Baldazzi e Holly Jolly Whiz 140.5
MEDAGLIE DI BRONZO
Pietro Artinghelli e Missbobdaughter 213.5
OWNER: A. Tabarrini
Simone Sbrighi e Splitsmartin 215
Laura Vaccari e ARC Quarta Mile 140.5
OWNER: D.Giardini
COSI' AGLI SPECIAL EVENTS
Manuel Cortesi, un gigante nel nome di Jack
Manuel Cortesi e July Jo Snap (227)
OWNER: G.Ronchi/R.Cuoghi
Manuel Cortesi e Letters to Juliet (227)
OWNER: G.Ronchi/R.Cuoghi
QUI IN PROGRESS TUTTI I CAMPIONI ITALIANI 2022, seguirà medagliere Arer
Ci auguriamo davvero in veste di atleti, proprietari o familiari Made in ARER, iscritti sia nelle categorie Futurity che Finalisti al Campionato Italiano 2022, partecipiate allo Show nazionale in programma a Verona a metà novembre. Sappiamo che vi state preparando con passione per quest'ultimo sforzo agonistico e siamo idealmente con voi !!! Faremo il tifo con grande sportività e vi auguriamo di cuore tutto il meglio. Portate a casa qualche medaglia e soprattutto, divertitevi !!!
Noi ci rivedremo per la premiazione di tutti i Campioni 2022 e per la consueta Assemblea dei soci il 28 Gennaio 2023 (presto dettagli)
Fabio Cartia e il Direttivo ARER
QUI CAMPIONI E FINALISTI ARER 2022
QUI "COME SARA' IL REINING A VERONA", ARTICOLO MP
L'ANNO SCORSO ANDO' COSI':