lunedì 13 giugno 2022

FISE EMILIA ROMAGNA, TANTI REINERS TRA I PREMIATI AL GALA DELL'EQUITAZIONE

LA GRANDE FESTA FISE DEL 13 GIUGNO; UNA STRAORDINARIA VOGLIA DI NORMALITA' !
Bologna, 13 Giugno 2022
. Il Gala FISE rimane pur sempre una splendida occasione per passare una serata divertente ed elegante assieme a tutta la grande famiglia equestre di questa regione. E per capirne la portata, in termine di numeri !  Gli oltre 900 atleti presenti (in premiazione vanno i primi 3 di ogni categoria) e i tanti giovanissimi ,  testimoniano lo stato di salute "Alive n Kickin'" dell'equitazione in Italia (circa 170mila i tesserati 2021, record assoluto). Il premio c'è ed è personalizzato (quest'anno una bella medaglia d'oro, argento e bronzo) ma la voglia di esserci è tanta, soprattutto dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia. A fare gli onori di casa il Presidente Fise ER Ruggero Sassi;  una nutrita pattuglia dei Reiners emiliano-romagnoli (foto, sul palco) hanno onorato l'appuntamento di quest'anno. 

Siamo magari solo un piccolo "spicchio"  della grande famiglia equestre in termini di numeri assoluti, ma la Federazione da sempre apprezza la grande qualità espressa dal nostro sport e dai ragazzi - spesso vincenti a livello nazionale e internazionale - in arena. Ed è anche per questo importante essere sempre più presenti in ambito federale. Un grazie quindi da noi Reiners alla Federazione per il lavoro svolto al nostro fianco, un grazie a tutti i nostri  partecipanti e un grazie a chi lavora dietro le quinte: Anna Broglia, nostra Vice Pres che per noi ha curato assieme a Marina di Fise la partecipazione dei nostri ragazzi e infine a Greta Braglia, delegata Reining in Fise ER.


 A metà giugno si terrà l'annuale cena di Gala FISE ER al Regency Hotel di Bologna in cui verranno effettuate le premiazioni degli anni 2020/2021 (i Gala furono sospesi a causa del Covid) . I premiati (vedi elenco Fise in Bozza qui sotto)  sono chiamati sul palco e ricevono un piccolo trofeo/scultura uguale per tutti. Ricordiamo che la partecipazione dei Reiners (assieme alle altre discipline) è anche un segno di rispetto per la Federazione - verso la quale lamentiamo sempre una scarsa attenzione - ma dando a nostra volta una  scarsa partecipazione ai loro eventi. 


Le prenotazioni sono da farsi entro 06/6 a cura del Centro Equestre ( o singolo atleta) DIRETTAMENTE A FISE ER seguendo istruzioni qui sotto e facendo bonifico on line. 


FISE EMILIA ROMAGNA

Galà dell’Equitazione
lunedì 13 Giugno 2022

Il Presidente, unitamente al Consiglio, è lieto di comunicare che

Lunedì 13 Giugno 2022 alle ore 19.30,

presso il Savoia Regency Hotel, Via del Pilastro 2 a Bologna

si svolgerà il 

Galà dell’Equitazione  Premiazioni 2020/2021

Ricordiamo che verranno premiati i primi 3 classificati dei Progetti Sport di tutte le discipline, Campionati RegionaliCampionati Italiani, e gare di prestigio, le vittorie in gare internazionali e le partecipazioni a Campionati Europei e Superiori.

 ELENCO PREMIATI GALA 2021-2020*

*COME ARER ABBIAMO FATTO UN PRIMO CONTROLLO MA RICONTROLLATE ANCHE VOI  E SEGNALATE EVENTUALI ERRORI A FISE ER 

È prevista una cena di gala, durante la quale verranno effettuate le premiazioni dei Campioni 2020/2021.

La prenotazione nominativa è pertanto obbligatoria e dovrà pervenire via email entro e non oltre il giorno 1 giugno 2022 (salvo il raggiungimento del numero massimo di partecipanti) allegando il bonifico per il pagamento anticipato*.

Disponibilità di 900 posti.

Costo della cena: € 35,00 a persona
da pagare anticipatamente con bonifico bancario*.

Il menù verrà comunicato quanto prima.


Per eventuali allergici o particolari regimi alimentari i partecipanti sono invitati ad annunciarsi al maitre al loro ingresso in sala

*Modalità di prenotazione: per motivi organizzativi ogni circolo provvederà a raccogliere le adesioni per la cena e invierà l’intera quota con bonifico bancario 
(IBAN  IT66E 08472 36850 00000 0097131 intestato a Niccolò Bagni).

La copia del versamento dovrà essere inviata via email a fise.emilia@gmail.com unitamente alla prenotazione con l’elenco nominale dei partecipanti.
Eventuali sostituzioni potranno avvenire entro non oltre il giorno 6 giugno per email all’indirizzo fise.emilia@gmail.com
Non si accettano prenotazioni sprovviste di versamento, per telefono, fax o altro.

Al desk di accoglienza (aperto dalle ore 18:00) verrà consegnato un bracciale identificativo a ogni ospite prenotato per l’accesso alla sala.

Non sono previsti tavoli riservati. L’organizzazione provvederà a sistemare i partecipanti secondo la disponibilità all’atto dell’accreditamento.

Per info: Segreteria C.R. Fise Emilia Romagna
Tel 051/0353234 - Fax 051/0353233 – gala.crer@gmail.com