sabato 19 febbraio 2022

SVOLTA L' ASSEMBLEA DEI SOCI ARER 2022

SABATO 19 FEBBRAIO 2022
BOLOGNA, LIVING PLACE HOTEL
Circa cinquanta i soci presenti (super GP e mascherina) per onorare l'annuale Assemblea dei Soci ARER 2022 e le  premiazioni dei campioni (fino al 3 Class) delle diverse categorie regionali e di avviamento dello scorso anno. 
Grazie a tutti i presenti per la convinta partecipazione, al Presidente Cartia , a Paolo Muccini che ha curato i bellissimi premi di fine anno, a Luca che ha effettuato le premiazioni, alla delegata Fise Braglia per l'illustrazione delle novità di casa Fise. Foto dei Champions offerte da Bonaga Comm. Ritratto estratto al Maturity by R.Pagliani Recuperemo la cena sociale (non svolta per ovvie ragioni) durante le tappe estive, non appena la situazione epidemiologica generale ce lo consentirà !
LE FOTO DELLE PREMIAZIONI SONO SUL GRUPPO SOCIAL FB ARER

ARER ASSEMBLEA SOCI  2022 E CELEBRATION OF CHAMPIONS 2021

 Siamo a convocare l'Assemblea Ordinaria dei soci ARER per il giorno 19.02.2022, assemblea  che si svolgerà in presenza e nel rispetto delle normative Anticovid vigenti (SUPER GREEN PASS + MASCHERINA FFP2). Per motivi di opportunità legati al Covid, NON sono previsti momenti conviviali a seguire.  

SARA' POSSIBILE PAGARE LA QUOTA IRHA 2022 (120 EURO) 

L'OdG è qui sotto allegato. Si discuteranno le attività agonistiche del 2022, con un Focus sulla gara nazionale COPPA DELLE REGIONI in ER e sulle nuove Categorie di Gara IRHA vigenti già da questa stagione. 

Le due sessioni si svolgeranno in sale attrezzate dell'Hotel. 

ORE 16.30* ASSEMBLEA DEI SOCI ARER (qui convocazione) 
*inizio effettivo lavori dalle 17.00

ORE 19.00 ca CELEBRATION OF CHAMPIONS
Premiazione Camp Regionale e di Avviamento ARER 2021


______