martedì 18 gennaio 2022

UFFICIALE, LA COPPA DELLE REGIONI 2022 IN EMILIA ROMAGNA

Carissimi Soci, ora possiamo dirlo: proprio oggi IRHA ha annunciato di avere accolto la proposta fatta dal nostro Direttivo ARER poco prima di Natale. Possiamo quindi annunciare  che la Coppa delle Regioni IRHA-FISE 2022 sarà organizzata da ARER e si svolgerà presso le strutture del CI Guidetti (MO) dal 4/7 agosto 2022.   


E' questa una grande soddisfazione che condividiamo con tutti voi: ARER come regione detentrice della Coppa 2021 era infatti l'Associazione titolata a fare la proposta a livello nazionale. Ed è stata accolta!


Noi tutti siamo consapevoli che la nostra bellissima Location di gara NON è tuttavia idonea (per spazi/box) a ospitare una kermesse con uno Special associato ( quindi con oltre 200/250 cavalli) per cui abbiamo pensato sin dall'inizio di proporre a IRHA una formula dedicata. Sarà una settima data ARER a sè stante in cui abbineremo la Coppa delle Regioni  al consueto Pre-Futurity ARER d'estate (l'anno scorso abbiamo avuto circa 20 cavalli) : quest'ultimo sarà  propedeutico come data al FUTURITY AUSTRIACO e quindi confidiamo che diversi  cavalieri Open e NP dei vari Team regionali portino con sè anche i puledri in addestramento sulla via di Neustadt per un ultimo drive test ! Al momento (per ragioni di Box/spazi) non è prevista anche la Tappa ARER . Il Campionato ARER al momento è previsto  in 6 Tappe. Valuteremo insieme in Assemblea dei Soci eventuali sviluppi. 

Questo Evento avrà bisogno di collaborazione, partecipazione (ovviamente in primis come Team ARER  !!!) sponsor e anche qualche aiuto logistico che è sempre il benvenuto, se vorrete contattarci con idee o con la vostra disponibilità !

Grazie a tutti e Buon Reining 2022 !
Fabio Cartia Presidente ARER, a nome di tutto il Direttivo 

Presto  Locandina ufficiale. 

BOZZA: TENTATIVE  SCHEDULE (4/7 AGOSTO 2022)

Giov 4/Ven 5: Arena Libera + Pay Time Session
Sab 6: Coppa delle Regioni
Sab 6 ore 19.00. Prefuturity ARER 
SAB SERA: momento conviviale (secondo Normativa vigente) 
Dom 7 Mattina : Segue Coppa delle Regioni 

A SEGUIRE: PREMIAZIONI COPPA DELLE REGIONI
Dom 7 Ore 14.00 FINE EVENTO E RIENTRO