lunedì 7 febbraio 2022

SUPER GETTONATO IL CLINIC CON IL GIUDICE NRHA EUGENIO LA TORRE SUI METODI DI GIUDIZIO

BOLOGNA 6 FEBBRAIO 2022

E' andato assai oltre le aspettative il CLINIC POWERED BY ARER in Aula con il Giudice Worldwide Eugenio La Torre. Hanno infatti  partecipato (nel rispetto delle norme Covid) circa 60 persone provenienti da diverse regioni italiane per un appuntamento all'inizio pensato per i nostri soci, ma che volentieri abbiamo condiviso ed esteso a quanti hanno voluto aderire da tutta Italia. Due sessioni matt+pom molto interessanti con Eugenio (multiple Reining Champion,  per lunghi anni di stanza proprio qui in Emilia-Romagna) che al termine del corso è volato nuovamente in Spagna dove oggi risiede - ed è inoltre Presidente di
NRHA Spain, una delle più giovani nazioni Affiliate.

A detta di tutti i presenti: "un ottimo viatico per affrontare la stagione di gara capendo meglio - esempi alla mano - dove stanno veramente i crediti e i demeriti. E magari anche perchè a volte dalla poltrona una manovra ci sembra da +1 ma in realtà viene giudicata in modo assai diverso a bordo campo". Gli spezzoni VIDEO con numerosi esempi hanno certamente  contribuito a rendere questa sessione teorica molto animata, comprensibile  e ricca di domande dal pubblico a cui Eugenio ha dato risposta con la sua consueta disponibilità competenza e cortesia . In coda, anche alcune riflessioni sui Cambi di Categorie che IRHA sta per ufficializzare, in una logica di omogeneizzazione con le regole Nrha. 

Un grazie da ARER va in particolare a Paolo Muccini (+Lella!)  e Anna Broglia che per il Direttivo hanno gestito la ospitalità dei tanti presenti organizzando anche il pranzo conviviale in albergo, in modo da non spostarsi .



  



ARER organizzerà a febbraio  un Clinic con il Giudice World Wide Nrha Eugenio La Torre per un Clinic centrato sui metodi di giudizio in gara. Il Clinic si svolgerà in aula, con due sessioni di lavoro mattina e pomeriggio (possibilità di prnzare in Hotel) . Ci si avverrà anche di video didattici. Un ottimo modo per comprendere il punto di vista dei Giudici, prima di iniziare la prossima stagione di gare !
Il Clinic si svolgerà presso la sala Meeting del Living Place Hotel di Bologna, durante la pausa si potrà consumare il pranzo ad un costo convenzionato .

ABBIAMO GIA' OLTRE 50 ADESIONI 

PRENOTAZIONI -  PAOLO 335/6933552

QUI NORME COVID DAL 30/12/2021