BOLOGNA 6 FEBBRAIO 2022
A detta di tutti i presenti: "un ottimo viatico per affrontare la stagione di gara capendo meglio - esempi alla mano - dove stanno veramente i crediti e i demeriti. E magari anche perchè a volte dalla poltrona una manovra ci sembra da +1 ma in realtà viene giudicata in modo assai diverso a bordo campo". Gli spezzoni VIDEO con numerosi esempi hanno certamente contribuito a rendere questa sessione teorica molto animata, comprensibile e ricca di domande dal pubblico a cui Eugenio ha dato risposta con la sua consueta disponibilità competenza e cortesia . In coda, anche alcune riflessioni sui Cambi di Categorie che IRHA sta per ufficializzare, in una logica di omogeneizzazione con le regole Nrha.
Un grazie da ARER va in particolare a Paolo Muccini (+Lella!) e Anna Broglia che per il Direttivo hanno gestito la ospitalità dei tanti presenti organizzando anche il pranzo conviviale in albergo, in modo da non spostarsi .
ARER organizzerà a febbraio un Clinic con il Giudice World Wide Nrha Eugenio La Torre per un Clinic centrato sui metodi di giudizio in gara. Il Clinic si svolgerà in aula, con due sessioni di lavoro mattina e pomeriggio (possibilità di prnzare in Hotel) . Ci si avverrà anche di video didattici. Un ottimo modo per comprendere il punto di vista dei Giudici, prima di iniziare la prossima stagione di gare !
Il Clinic si svolgerà presso la sala Meeting del Living Place Hotel di Bologna, durante la pausa si potrà consumare il pranzo ad un costo convenzionato .
ABBIAMO GIA' OLTRE 50 ADESIONI
PRENOTAZIONI - PAOLO 335/6933552
QUI NORME COVID DAL 30/12/2021