martedì 4 maggio 2021

CALENDARIO NAZIONALE E PROSSIMA TAPPA ARER 2021

NUOVE DATE FUTURITY + DERBY IRHA. 
ARER: COSI' CAMBIA IL NOSTRO CALENDARIO

Carissimi soci, con la conferma dello Show IRHA Futurity + Finali Camp Italiano 2020  (+finali debuttanti 2019) fissato in via definitiva  per la settimana 15/22 MAGGIO 2021,  possiamo ufficializzare che la prossima Tappa ARER sarà svolta nella data già prevista in Calendario. A breve seguirà la convocazione ufficiale: 

2^ Tappa ARER 12/13 giugno
LTD Open+NP Trophy 

*) NOTA: prima dei due slittamenti Irha, avevamo ipotizzato come Direttivo  di recuperare per  inizio maggio la gara non disputata a Marzo, ma a questo punto non è più possibile farlo. Valuteremo più avanti se e quando questo sarà possibile. 

QUI CALENDARIO IRHA (AGGIORNATO 3/5)

ATTENZIONE Il giorno 3 maggio, IRHA ha ufficializzato la data del Derby IRHA Per il 27/31 Luglio. Ne segue che la 3^ tappa Arer di Luglio dovrà essere anticipata ad altra data che sarà comunicata  a breve.


TRE COMUNICAZIONI DI SERVIZIO 

1. Ricordiamo ai soci che il Derby Europeo NRHA è già stato spostato alla settimana 
1/4 luglio , in Austria presso CI SCHULZ. Ne segue che il Derby IRHA è slittato (con comunicazione del 3/5 a fine luglio , il che significa per noi rischedulare a metà mese  la Tappa 3 ARER che era prevista proprio in quelle date 

2. Assemblea dei Soci ARER: come sapete l'Assemblea di quest'anno sarà anche occasione per rinnovare le cariche sociali. Sui termini previsti per la  convocazione abbiamo già divulgato a inizio mese un comunicato  COMUNICATO AI SOCI - QUI .  Ad oggi, pensiamo che proprio la tappa di giugno potrà essere funzionale a svolgere in serata il momento assembleare sfruttando il bel tempo e gli spazi all'aperto, sempre che  la cosa non vada in violazione dei Dpcm vigenti in quel momento.

3. Come sapete le premiazioni ARER 2020 sono state già svolte a margine della tappa di aprile in forma individuale e senza cerimonie, per evitare assembramenti. 

Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti noi!!!

Il Direttivo ARER