CI GUIDETTI , 11/12 LUGLIO 2020
Novice Riders Trophy Champion: Alice Leoni su Spanish White Socks (71)
QUI RESULTS COMPLETI TAPPA 1/2020
La Classifica sarà elaborata a partire dalla 2^ tappa.
QUI STABLES CUP 2020 ARER (dopo tappa 1)
ARER 1/2020 Dopo il buio del Covid, spuntò infine il caldo sole dell'estate. Che dire, è stata una meravigliosa "ripartenza" in stile ARER ! Rivedervi tutti in campo gara, sorridenti e entusiasti pur dovendo attenersi a Protocolli, controlli e ingressi contingentati "a porte chiuse" (parola più in voga: il misterioso Slot!) ha ripagato il gruppo ARER dell'attesa di questi mesi. Un grazie va a tutto il Direttivo per il lavoro serrato svolto in queste settimane e ai preziosissimi collaboratori della Crew in campo gara (segreteria, stewards, trattorista, ingresso) . Gare ben giudicate dal Giudice Francesco Schippa, che ha assegnato tra l'altro il 1° TROPHY ARER di stagione dedicato ai Novice Riders (ben 26 in campo!) ad Alice Leoni in sella a Spanish White Socks (71) , che ha brillantemente replicato in fotocopia la vittoria nella Rookie del Sabato,
Classi mai così partecipate per gli oltre 125 cavalli (!) presenti in gara: 32 gli Open del sabato pomeriggio, grazie anche alla partecipazione di diversi nuovi Team (benvenuti in ARER) , 34 i NR+NHNP della domenica, 26 i cavalieri Rookie - categoria entry regionale -che ha così ben raccolto il testimone delle categorie di Avviamento affollate negli anni scorsi e questa Tappa sponsored by Noceto QH è LJ Performance Horses. Punteggi importanti in tutte le categorie che rendono certamente merito a un gruppo di professionisti e Non Pro che da anni fanno bene anche nelle arene nazionali e internazionali.
Top Score di Tappa (72, 5) in condominio per Mirko Piazzi Open Champion su My Personal Mercedes e Lorenzo de Simone Int. Open Champion su Spatspook and Sailor.
Un saluto particolare a due persone della famiglia ARER: il primo è il nostro super cavaliere nonchè decano Renzo Roli, ora in convalescenza per il periodo estivo e che solo per questo non era in gara. Il secondo è Manuel Cortesi che un piccolo incidente in auto ha costretto a riposo per un breve periodo. Renzo e Manuel ci hanno seguiti per tutto il week end da casa in diretta web e ovviamente li aspettiamo presto in arena con i nostri Auguri di una rapida guarigione !!!
Un ringraziamento infine va al CI Guidetti (Moreno Guidetti su tutti) per la calda accoglienza ed ospitalità che ci ha accompagnato nei 4 giorni. Centro davvero stupendo. Efficienza, cortesia e grande pulizia in tutti gli ambienti oltre a una meravigliosa nuova arena di gara (72x30m) che dà certamente modo a tutti i "palati fini" di esprimere il proprio cavallo in velocità !
Foto e Video service by Bonaga Communication (QUI TROVATE LE FOTO GARA)
Trofei e Fibbie custom made by Maestro Maurizio Fortuna
QUI RESULTS COMPLETI TAPPA 1/2020
PROSSIMA TAPPA ARER IN CALENDARIO
22/23 AGOSTO 2020
Futurity Arer + Rookie Day