mercoledì 23 ottobre 2019

ARER, ECCO LA CLASSIFICA FINALE 2019


FINALISTI: ricordiamo che la scadenza "formale" per prenotare i BOX a Cremona sarebbe 23 Ottobre. Attenzione quindi e n caso di dubbi contattate con urgenza la Segr. IRHA
NB: COMUNICATE ANCHE ALLA NS SEGRETERIA LA VOSTRA SCELTA (finale o rinuncia) IN MODO CHE POSSIAMO COMUNICARLO IN TEMPO AGLI AVENTI DIRITTO
Giunti al termine delle 7 Tappe del Campionato regionale e di Avviamento 2019, ARER ha il piacere di pubblicare qui la classifica finale della stagione agonistica 2019. Oltre al consueto elenco di tutti i Champions a cui vanno le congratulazioni di noi tutti.

CLASSIFICA DEF. ARER 2019 (QUI)


IN VERDE: in automatico qualificati per le Finali Nazionali di Novembre (Cremona 22/30 Nov)
IN GIALLO: lista di possibili subentri (in caso di rinuncia  esplicita) per ordine di piazzamento e sulla base delle 3 Tappe minime svolte durante l'anno per la qualifica (Regolamento Irha 2019, pag. 10)

ARER, ha formalizzato nelle scorse settimane a FISE ER la richiesta di un aiuto economico da destinarsi ai Finalisti (effettivi - un contributo per atleta !) e speriamo di ricevere positiva risposta dal Direttivo Fise

NB AVVIAMENTO: Le finali nazionali avviamento (Debuttanti) NON si svolgono a Cremona, ma saranno convocate da Irha  nel periodo estivo  2020 in data e luogo ancora da stabilirsi.

i Primi 3 atleti di ogni categoria ARER (con almeno 3 gare svolte nelle Regionali e Avviamento) saranno premiati nella consueta Cena di Celebration of Champions che ARER organizzerà come ogni anno  alla fine del mese di gennaio o inizio febbraio prossimi.

"Le più sincere congratulazioni da parte di tutti il Direttivo ARER agli atleti, tecnici preparatori e loro familiari tutti !"
Fabio Cartia, Presidente Arer

CLASSIFICA DEF. ARER 2019 (QUI)