lunedì 4 febbraio 2019

ARER,CENA DEI CAMPIONI E STAGIONE GARE 2019

L'evento del 2 Febbraio 2019 LIVING PLACE HOTEL, BOLOGNA
SINTESI: ASSEMBLEA E CENA DEI CAMPIONI ARER
QUI : CALENDARIO ARER  2019
Trofei Arer a cura M.Fortuna
Ritratti Horse Champions 2018 a cura R.Pagliani
Porta Doc in cuoio by Claudio Bonelli

qui la donazione ad AROP (1000 euro)
Una partecipazione entusiastica ed affettuosa , quella dei 210 soci e familiari ARER(mai così tanti negli ultimi anni) che in un clima di grande amicizia  hanno onorato la Cena dei Campioni dell'annata agonistica ARER 2018(foto ufficiali della serata by A.BonagaPremi come sempre davvero prestigiosi messi in palio da Arer (
grazie all'ingegno e fantasia di P.Muccini) e poi distribuiti durante le premiazioni condotte dall'ottimo Luca Minarelli di volta in volta coadiuvato dal Pres. Cartia, dai Consiglieri e dal delegato di FISE ER Paolo Cervi che ci ha onorato con la sua presenza. Il cuore ARER (grazie alle scuderie e sponsor aderenti) si è fatto sentire con la classica Lotteria di fine anno, molto partecipata e destinata ai bambinni ospedalizzati seguiti da AROP Rimini per i quali sono stati raccolti circa 1.000 euro (ne daremo poi news a parte)
Nel pomeriggio una settantina di soci hanno seguito i lavori dell'Assemblea che presentava alcune importanti novità votate dai tesserati. Sono state a illustrate le attività del 2018 , le medaglie conseguite a livello nazionale e internazionale e in sintesi le decisioni prese sono state le seguentii.
SEDE DI GARA E CALENDARIO 2019 :L'Assemblea ha discusso e votato la proposta del Direttivo uscente di spostare la sede di gara presso il CI Guidetti di Spilamberto (MO Sud) che ha una arena coperta di gara (72x30m ca) e strutture idonee ad ospitare le nostre manifestazioni (120 box tot). VEDI FOTO SOTTO

 La disponibilità del Centro è a partire da GIUGNO, per cui si seguirà il CALENDARIO approvato (QUI)  disputando le prime 2 tappe presso il CI Manfredini (MO) e 4 Tappe presso il CI Guidetti. Nel nuovo centro sono presenti alcuni Box interni (40) che saranno resi disponibili su richiesta a costi maggiorati (150 euro circa)
 Il Campionato 2019 si svolgerà  in 7 tappe perchè una Tappa a fine settembre si volgerà  presso la Fiera di Reggio Emilia, durante il Prefuturity IRHA. Cio significa che per il 2019 sarà obbligatorio partecipare almeno a 4 tappe per le qualifiche nazionali. Si ricorda che l'avviamento Irha è stato ridotto a due anni e verrà istituita la pre-iscrizione On Line obblligatoria attravero il medesimo portale che già utilizziamo per i Pay Time.
VOTAZIONI 2019/2020 L'Assemblea dei Soci ha confermato all'unanimità alla guida di ARER per il prossimo biennio il Presidente Fabio Cartia e il Direttivo che sarà così composto P.Muccini, P.Artinghelli, M.Martinelli, L.Minarelli, M.Dondi, F.Manara, M.Penza, A.Broglia.
VARIE: La discussione in sala, durata due ore circa, ha toccato alcuni punti specifici (Added e questioni Nrha/Irha, organizzazione, Rendiconto e preventivo 2018/2019, segreteria di gara, nuove iscrizioni on line 2019, costi dei Box 2019) che sono state ovviamente verbalizzate. La segreteria ARER è a disposizione per eventuali delucidazioni ai soci. (domande a infoarer@gmail.com)