martedì 2 ottobre 2018

CONVOCAZIONE 6^ TAPPA ARER 2018

CI MANFREDINI, 20/21 OTTOBRE 2018
Magreta /MO) codice scuderia 015MO144 -  Asl MO
CAMPIONATO REGIONALE & DI AVVIAMENTO,    
Giudice: Manuela Maiocchi -  Scribe: Betta Canei

QUI TAPPA 6  - CONVOCAZIONE 

MODULO ISCRIZIONI 6/2018
(compilare e spedire a muccini@guest.net oppure consegnare in campo gara GIA' compilato (please) così da evitare code in segreteria)

QUI MAPPA DISTRIBUZIONE BOX
NEW AGGIORNATA

E' convocata ufficialmente la 6^ Tappa del Campionato Regionale e di Avviamento ARER 2018

Durante la tappa
di ottobre si terrà anche  la 1° CHAMPIONS TEAM CUP ARER dedicata ai binomi che nelle prime 5 Tappe occupano le prime tre posizioni in classifica (LEGGERE QUI BENE SQUADRE E REGOLAMENTO) 



INIZIO GARE
Sab  20/10 ore 10.30
Dom 21/10  ore 9.00
DIRETTA STREAMING www.andreabonaga.it


3 FINESTRE PAY TIMEprenotabili ON LINE da 
SAB 13 OTTOBRE  ore 19.00 . segui la finestra di prenotazione on line che si aprirà qui sul sito.
-Giov 18/10: 15.00-19.00
- Ven  19/10: 10.00-13.00
- Ven  19/10: 15.00-19.00 estendibile
DRAG TIME INSERITI IN AUTOMATICO,

DIRETTE WEB 2018 BY A.BONAGA
Service foto e Video campo gara  

ALCUNE PRECISAZIONI
Da fine giugno 2018 è  stato istituito il Comitato Sicurezza (Artinghelli, Minarelli, Manara) che vigilerà  nelle arene di gara e campi prova affinchè le parole "sicurezza, cortesia e buon senso" valgano per tutti. Vi preghiamo di riferire a loro eventuali situazioni di disagio o difficoltà. 
Ricordiamo in particolare:
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Inoltre  tutti gli atleti delle classi di Avviamento (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo

Le operazioni “alla longia” sono consentite espressamente in TONDINO (zona box) oppure negli angoli non utilizzati del CAMPO GRANDE SCOPERTO (100x50m) prestando attenzione ai cavalieri presenti . In caso di pioggia NON è mai consentito di “slunghinare” il cavallo nei COPERTI in presenza di altri cavalieri . In caso di pioggia utilizzare quindi il TONDINO COPERTO, con buon senso e per i minuti strettamente necessari a salire in sella in sicurezza
- l'Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
E' possibile arrivare  a partire dalla giornata di GIOVEDI
- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, per evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria)