martedì 8 novembre 2016

FISE EMILIA ROMAGNA: CONFERMATO PRESIDENTE RUGGERO SASSI

Le nostre congratulazioni a Ruggero Sassi, riconfermato domenica scorsa alla guida di FISE Emilia Romagna per il quadriennio 2016/2019. In attesa di conoscere le deleghe he saranno assegnate, in Consiglio Federale entrano nuovi componenti nelle persone di  Greta Braglia e Nicolo' Bagni che succedono a Luca Minarelli, Consigliere uscente (vedi suo saluto qui sotto) e alla precedente Vice Pres Alessia F.Cappai, che hanno deciso di non ricandidarsi.
25/11: in particolare è Greta Braglia ad avere ricevuto dal Presidente delega quale referente per l'Equitazione Americana nelle discipline di competenza FISE. Lei stessa ci ha mandato una sua prima mail di presentazione.

 In Bocca al Lupo a tutto il Consiglio Fise ER con gli Auguri di Buon Lavoro da parte di ARER.

QUI SOTTO COMUNICATO STAMPA FISE ER
Ruggero Sassi è stato confermato oggi Lun  7 novembre, alla guida del Comitato Regionale FISE Emilia Romagna. L’elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea elettiva svoltasi presso l’Hotel Savoia di Bologna.

Sassi ha ottenuto 486 voti, contro le 166 preferenze conseguite dalla sfidante Mara Bortot.

Il Consiglio regionale dell’Emilia Romagna sarà composto da Niccolò Bagni (329 voti); Angelo Alpi (322 voti); Greta Braglia (280 voti); Giovanni Sbaraglia (266 voti), Davide Zanghi (231 voti); Paolo Cervi (217 voti) e Carlo Alberto Sgargi (210 voti).

Eletto in qualità di Rappresentante dei Tecnici Marco Gazzarrini (18 voti), mentre come Rappresentante dei Cavalieri Marco Vitali (15 voti). Floriana Galatioto siederà in Consiglio come Rappresentante dei Cavalieri Proprietari (13 voti).

Al riconfermato Presidente Ruggero Sassi e a tutto il Consiglio regionale dell’Emilia Romagna sono giunti i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente della FISE Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio Federale.
 Nella foto: Il Presidente e il Consiglio della FISE Emilia Romagna)