giovedì 3 novembre 2016

FISE EMILIA ROMAGNA: ASSEMBLEA ELETTIVA 2017/2020

ASSEMBLEA ELETTIVA: BOLOGNA 7 NOVEMBRE ORE 10.30
la Fise Emilia Romagna ha convocato l'Assemblea elettiva per il giorno 7 Novembre ore 10.30 (11.30 in seconda convocazione) presso l'Hotel Royal Regency di Bologna. Sarà occasione per rinnovare la Presidenza regionale (Pres uscente Dr. Ruggero Sassi) e anche il Consiglio Regionale.

Come ARER e quindi come voce del Reining regionale, ricorderete che abbiamo avuto il privilegio di eleggere in Consiglio un membro, nella persona di  Luca Minarelli che ricevette nella votazione 2015  davvero tante preferenze e che vorremmo sinceramente ringraziare per l'impegno rofuso (anche in relazione ai programmi sostenuti finanziariamente Luca, dopo averci lungamente riflettuto , ha deciso di non ricandidarsi per il prossimo mandato, nonostante gli apprezzamenti arrivati in primis dal Presidente Fise, con l'idea che sia giusto lasciare spazio a nuove energie. Pur se ogni socio  è ovviamente libero di esprimere liberamente il proprio voto, è vero anche che come ARER non possiamo che sottolineare  il rapporto fattivo e positivo che c'è stato in questi anni con FISE ER e con il Presidente Ruggero Sassi , che certamente si ricandiderà e a cui guardiamo con rinnovata fiducia..
da Fise con Arer negli ultimi anni).

ARER ringrazia sentitamente Luca Minarelli per l'impegno profuso verso Fise in questi anni e anche per i diversi risultati portati a casa, ultimi dei quali il contributo Fise per i finalisti nazionali e un contributo all'acquisto dei premi di fine d'anno. Thank You Luca, very good Job! 

VOTAZIONI CONSIGLIO:  Ricordiamo  che in Fise  NON si esprime per il consiglio  un voto "per disciplina" e non ci sono quindi posti riservati alle diverse specialità equestri. I membri del Consiglio sono soggetti ad elezione e risultano eletti   in base al numero di preferenze ottenute personalmente in Assemblea per votazione diretta e nominativa .

qui 7/11, Lettera di  Convocazione
QUI  MODULISTICA ASSEMBLEA 7/11
(compresa dei centri aventi diritto di voto e delega)

PER INFORMAZIONI 
Luca Minarelli 335/444.821