martedì 11 ottobre 2016

ARER 2016, LA CLASSIFICA, VERSO LE FINALI NAZIONALI ...

CREMONA 12/20 NOVEMBRE 2016
PROGRAMMA+MODULI  FUTURITY E FINALI NAZIONALI

IRHA ISCRIZIONI A FINALI NAZIONALI ENTRO 17 OTTOBRE

qui CLASSIFICA FINALE ARER 2016

Come ogni anno, terminata la nostra stagione di gare, c'è grande attesa per le finali nazionali che verranno disputate in contemporanea al Big Futurity IRHA 2016.  ARER ha spesso portato a casa ottimi risultati e l'augurio per tutti è quello di tenere alta la bandiera della nostra regione. Nella classifica elaborata da P.Muccini i finalisti di diritto sono in GIALLO, mentre in VERDE ci sono i possibili subentri a scalare (in caso di rinunce) ma che abbiamo fatto almeno 3 gare come binomio in quella categoria. Per i Debuttanti, le Finali saranno invece disputate durante il Trophy Estivo irha della prossima stagione 2017, tradizionalmente legato al Maturity.

QUI ARER ALLE FINALI NAZIONALI 2015 !
IRHA ha chiesto a tutti i finalisti nazionali di fare pervenire la propria adesione entro il 17 Ottobre 2016, compilando il modulo di iscrizione. Vi preghiamo di avere fair play e indicare se parteciperete o meno, al fine di consentire il subentro ad altri atleti. CONTATTO P.Muccini 335/69.33.552 muccini@guest.net


CONTRIBUTO BOX FISE ER : Come l'anno  FISE Emilia Romagna attraverso il Cons Luca Minarelli ha già concesso il Contributo BOX per i finalisti nazionali (Max 1 x atleta!) per un importo significativo (vicino ai 200 euroche potremo darvi solo quando sarà definito il numero esatto di partecipanti (il Box costa 250Euro)  . Paolo Muccini sta raccogliendo tutte le adesioni (grazie Paolo per lo spirito di servizio) e quindi a lui mandate e quindi aspetta una MAIL con dati e IBAN per il versamento )