martedì 15 marzo 2016

DOPO IL GALA FISE EMILIA ROMAGNA 2016

FUORI DALLE ARENE, INIZIA LA FESTA


REGGIO E, 14/03/2016: Una bella festa, giovane e frizzante come da tradizione Fise, con una serata che a giudicare dai tanti giovanissimi presenti , restituisce  l'idea di un ambiente equestre dal ricchissimo vivaio e potenziale , pieno di ragazzi  agguerriti e felici di esprimersi in arena ogni anno con il proprio cavallo. Il nostro Luca Minarelli e gli atleti Arer presenti hanno avuto il giusto spazio in questa Kermesse dove sono premiate tutte le discipline equestri della regione. "E' una  occasione importante" come ha rimarcato Luca che ha presentato al microfono la nostra disciplina "per farci conoscere anche fuori dal nostro ambiente e far vedere che  proprio il Reining, a livello nazionale e internazionale, dà sempre un contributo fondamentale al medagliere italiano. Grazie a chi c'era e che ha onorato l'appuntamento.  Ai nostri Reiners forse questa occasione di festa non è ancora entrata pienamente in testa o nell'agenda annuale... Certamente vorremmo vedervi sempre più numerosi a quest'appuntamento Fise annuo, anche per dare sempre maggiore peso alla nostra splendida disciplina in ambito federale".     
























INVITO A PARTECIPARE

REMIND: Una occasione conviviale dove TUTTE le discipline Fise
si incontrano. Verranno premiati  in modo simbolico gli atleti dei Campionati regionali fino al 3° posto, i Champions debuttanti, i Campioni Italiani  e gli atleti che si sono distinti agli Europei.
Un momento simbolico e soprattutto di aggregazione. (NB: negli archivi Fise gli atleti sono registrati in base a dove hanno fatto ultimo rinnovo Patente
INFO: LUCA MINARELLI 335/444.821 

Galà dell’Equitazione

lunedì 14 Marzo 2016

Il Presidente FISE ER, unitamente al Consiglio, è lieto di comunicare che Lunedì 14 Marzo 2016 alle ore 19.00,

presso “Fonderia Italghisa ” sito in Via dei Gonzaga 41 a Reggio Emilia, si terrà il Galà dell’Equitazione

Le prenotazioni dovranno pervenire via mail entro il 29 Febbraio p.v.,comunicando il numero dei partecipanti per ogni Circolo.Non sono comunque previsti tavoli riservati.
 Sarà l’occasione per celebrare i nostri Campioni.
Programma della serata:Ore 19.00 Cocktail di benvenutoOre 19.30 Inizio premiazioniOre 22.00 apertura Discoteca
INGRESSO € 10,00 per tutti
Come arrivare:

Per info e prenotazioni : Segreteria C.R. Fise Emilia Romagna
Tel 051/0353234 - Fax 02/700531392 - fise.emilia@gmail.com