domenica 16 agosto 2015

FEI EUROPEI 2015: DOPPIO ORO ITALIA !!!!

EUROPEI FEI 2015, AACHEN (GER)
REINING DI SCENA: 14/8 TEAM - 16/8 INDIVIDUALS
COMPLIMENTI AZZURRI,  DUE VOLTE D'ORO AGLI EUROPEI 2015

I Complimenti di ARER al Team italy che ha conquistato il podio più alto agli Europei FEI 2015 per ben due volte sotto la guida del Coach MASI. Onori al merito a Giovanni Masi, due volte Top Score della manifestazione e soprattutto meritatisisma Medaglia d'Oro anche nelle individuali a bordo di Danche Little Spook (222) 
Complimenti inoltre al nostro Pigiu Fabbri, Oro nella gara a squadre e poi ottimo Assoluto a bordo di Broadway Jaba (217.5) di proprietà del nostro Presidente Piero Pollarini. 
GRAZIE RAGAZZI !!!!
Pierluigi Fabbri e Broadway Jaba (FOTO con A.Pollarini)  sono ufficialmente uno dei 5 Binomi, chiamati dal Coach Filippo Masi a rappresentare l'Italia ai prossimi Europei Seniores FEI di Aachen (GER)che si terranno in Agosto. Del Team Seniores 2015 fanno parte anche F.Martinotti, G.Masi, A.Bonadomane e E.Bernardelli.

Ovviamente è un grande totivo di soddisfazione per tutti noi avere un Binomio tutto Made in Arer, con il super Jaba di proprietà del Presidente Piero Pollarini,  a rappresentare l'Italia. 
Fabbri, già membro del team Italy in passato e   Campione italiano Open+Int.Open in carica , completa così il cerchio di questo 2015 , dopo la partecipazione di altre due Azzurrine made in ARER (L. Martinelli e Irene Merlotti )ai recenti Europei Juniores, a podio!
Insomma ARER ancora un volta c'è, con orgoglio di tutti noi 
IN BOCCA AL LUPO PIGIU E JABA, 
GO FAST AND MARK BIG!