mercoledì 8 ottobre 2014

I RESULTS DELLA 6^ TAPPA E CAMPIONATO 2014

ARER 2014, ULTIMA FERMATA !!!
RESULTS 6^ TAPPA + SPECIAL EVENTS
Rersults Futurity e Maturity ARER 2014
QUI CLASSIFICA DEF. ARER 2014

QUI RESULTS 6^ TAPPA 2014
QUI RESULTS FUTURITY NP E OPEN
 + MATURITY OPEN
QUI MATURITY NON PRO

Pubblichiamo  dopo la 6^ Tappa 2014, i Results delle varie categorie e la classifica FINALE  elaborata graziosamente dal sempernoster Muccinys e ora allineata a quella Ufficiale Irha.
Grazie a Alessandro Milani Giudice di Tappa (scribe V.Eliani) e a Horse & Country Sponsor di Tappa.
Complimenti quindi a tutti i Champions (che festeggeremo a inizio anno nella consueta cena ARER) e a tutti i Finalisti NAZIONALI che si daranno battaglia a Manerbio per i Titoli Italiani di categoria durante il prossimo Futurity Irha 2014 in scena dal 8/15 di Novembre pv. Come sempre, in rosso trovate i finalisti aventi diritto (almeno 3 gare svolte!) e in chiaro i primi due che potrebbero loro subentrare in caso di rinunce anche last minute. In bocca al lupo a chi si prenderà il tempo per fare questa bellissima esperienza con la preghiera di comunicare tempestivamente eventuali rinunce a infoarer@gmail.com in modo da agevolare in questo caso quelli immediatamente piazzati dopo in classifica.

E PER LA RUBRICA: MANGIAMOCI SOPRA... anche stavolta non sono mancate piccole iniziative conviviali. L'Aperitivo rinforzato ARER di sabato dove è stato consegnato il Gadget griffato Arer a tutti i Finalisti 2014 e soprattutto il mitico Stand autogestito "Cappelletto Day" domenica a pranzo organizzato dalla simpatica Francesca Manara e le sue 'Rezdaure Girls di Porto Fuori , innaffiato da generoso sangiovese recuperato dal mitico Pigiu Fabbri nei paraggi e offerto da Arer.
PENSIERI A BORDO ARENA: Quale è il fine ultimo di una Associazione come la nostra? Te lo chiedi con un velo di malinconia passeggiando tra la gente un attimo prima di venire via dall'ultima tappa, che precederà il lungo inverno. Le gare? la buona organizzazione o le cose che non funzionano? Le performance sportive? Tutto questo senz'altro. Ma poi ci pensi meglio e dici: dare una esprienza educativa in ambito sportivo che possa servire anche nella vita. Il corollario di questo è  il clima di simpatia e sintonia che si è creato tra tantissimi soci e tra i diversi Circoli mentre avanzava la stagione. 
Dentro l'arena la tensione delle gare, come è giusto che sia. Fuori arena tanta voglia di stare insieme, il tifo che si estende a nuovi amici di altre scuderie,  tante pacche sulle spalle e incoraggiamento per tutti . Voi direte che questa dovrebbe essere la normalità in un Campionato regionale, ma la cosa non è affatto scontata in un ambiente sportivo. 
 E invece  nuove amicizie fioriscono all'ombra dei cavalli e del bellissimo centro di Piero Pollarini , tanti sorrisi, partecipazione, attenzione, i giovanissimi di diversi centri che fanno gruppo in stile fritto-misto. Tutto questo scalda il cuore, comunque sia andata la vostra annata agonistica. 
E ci piace pensare che quando i nostri ragazzi più giovani ricorderanno questi loro primi anni di gara in ARER, sarà proprio questo ricordo ad essere il più forte. E allora vorrà dire che avremo in qualche modo, lasciato un segno.
IL PRESIDENTE PIERO POLLARINI,  IL CONSIGLIO E I DELEGATI ARER

COSI' I CHAMPIONS DEGLI ULTIMI SPECIAL EVENTS  SVOLTI 4/5 OTTOBRE 2014:
Futurity Open Champion (L3+4)
A.Manucci su Smart Peppy Ruf 72.5 
Futurity Open Champion (L1+2)
D.Nicolini su PC Lady Custom 69.5
Futurity NON PRO Champion (all Lev)
A.Pollarini su Walla Be Good 69
Maturity Open Champion (L3+4)
M.Cortesi su PC Sliderina for Me 73 (TOP SCORE di Tappa)
Maturity Open Champion (L1+2)
A.Manucci su Im Topsail Dun It 72.5
Maturity NP Champion (all lev)
E.Baldazzi su Holly Jolly Sailor 71.5

QUI CLASSIFICA DEF. ARER 2014 

QUI RESULTS 6^ TAPPA 2014
QUI RESULTS FUTURITY NP E OPEN
 + MATURITY OPEN
QUI MATURITY NON PRO

NOTA, DOPO LE TAPPE: Ricorderete che ad inizio anno si era pensato di poter organizzare una Pay Time Session finale, dedicata ai finalisti (vs fine ottobre) . Tuttavia, durante e dopo l'ultima Tappa, dopo esserci consultati con alcuni Trainer e Centri di vari territori, abbiamo recepito che - seppur l'intenzione Arer è stata apprezzata - non c'è una reale richiesta dai territori di fare un'altra iniziativa e quindi questa EXTRA Session NON si farà. Grazie a tutti per la collaborazione e ovviamente...arrivederci a Manerbio!

ARER 2014 PROUDLY SPONSORED BY