giovedì 27 marzo 2014

CONVOCAZIONE 2^ TAPPA ARER 2014

2^ TAPPA ARER 2014  11-13 APRILE
CI Pollarini QH (Fratta Terme, FO)
Carissimi Soci e amici, abbiamo il piacere di convocare la 2^ Tappa del Campionato regionale ARER 2014 sponosrizzata by PEGUS come da lettera qui allegata:
QUI CONVOCAZIONE 2^ TAPPA ARER 2014
NB Per stavolta, abbiamo invertito gare SAB/DOM perchè non intasiamo fino a tardi il sabato pomeriggio visto che  ancora non c'è l'esigenza ESTIVA di chiudere la Tappa la DOM entro pranzo. Prentoate i BOX  (!!!) perchè abbiamo (fortunatamente!!!) già molte richieste.

FINESTRA PAY TIME ATTIVA DA SAB 5/04 ore 19.00La Finestra PayTime 2014 è gestita con un Timer computerizzato direttamente dalla
Agenzia Imagine. Presto on line consueto post con link

MODULO ISCRIZIONE GARE 
Molto gradita iscrizione alemno delle gare del sabato (più velcoe per noi e per voi in fase di pagamento !)

***ALTRE NOTE ORGANIZZATIVE:

QUI - REGOLAMENTO IRHA-FISE 2014 
- Proviamo stavolta a inserire  3 sessioni di Pay Time (giov/ven/sab). Per ora non vogiamo farne una regola , tuttavia si pregano i Trainers di mettere preferibilmente i Pay Time DOPPI il GIOV o al max Ven (magari cercando di dividerli) e lasciare il più possibile SAB mattina spazio per allievi o cavalli dei  Non Pros
NON ci sarà Cena Sociale sabato (è ancora troppo freddo)
-Abbiamo introdotto alcune categorie di avviamento in base alle VS richieste.. Se ci sono altre richieste si prega di indicarlo prima della Tappa alla segreteria (P.Muccini). La Green Level,  è ad esempio  nuova categoria con "cambi semplici". Vedi da nuovo Regolamento (link sopra)
BOX in base al vs prenotazioni e scelta (sopra o bordo arena). Presto qui Mappa Box
- Chi arriva dopo le 19.00 , DOVRA' informare in anticipo Luca Piolanti, affinchè venga predisposto il box per tempo, senza arrecare disturbo ai gestori in orario serale.
Cel Luca P. 393/804.56.25
Per ragioni di Segreteria VI Invitiamo a iscrivervi On Line alle Categorie di SAB 12/4 POM ccompilando e reinviandoci il modulo già ON LINE !!!
ARER 2014 IS SPONSORED BY