martedì 24 settembre 2013

RESULTS 5^ TAPPA 2013+MATURITY ARER

CAMPIONATO REGIONALE, ULTIMO GIRO DI BOA !!!
MATURITY NON PRO CHAMPION (LTD/INT/NP) ETTORE BALDAZZI E HOLLY JOLLY SAILOR 
MATURITY LTD/INT OPEN CHAMPION: THOMAS CONTE

NEW: CLASSIFICA ARER DOPO 5^ TAPPA
(Foto sopra, un momento delle premiazioni by CAVALOR sponsor di Tappa) Carissimi, grazie davvero per la ampia partecipazione a questa 5^ Tappa 2013, che ha visto scendere in campo tanti agguerriti binomi e che in molte categorie ha di fatto riaperto i giochi, rimandando l'esito finale alla 6^ e ultima gara in programma per il 12/13 OTTOBRE.
Grazie a tutti per la convinta partecipazione  all LOTTERY FOR BECKY che ha fruttato circa 540$ grazie al cuore grande di tutti voi. Un grazie ancora a Mirko Piazzi (e con lui V.Rabboni e G.Grenzi) per le 2 Monte offerte in palio. Sappiamo che diversi allevatori ci hanno dato in realtà disponibilità ampissiam e vi ringraziamo anche per questo. Essendo una cosa "rapidissima" non abbiamo dato ampia consultazione preventiva, ma sappiamo che certamente vi rivedremo in pista alla prossima occasione. Bene anche la conclusione del progetto ARER 4 Youth patrocinato da FISE e qui arrivato al 3° Clinic tenuto dal coach P.Artinghelli, per il coordinamento di V.Eliani e M.martinelli
Ecco i Results della 5^ Tappa ARER 2013, presto vi daremo anche lo specchietto riassuntivo del Maturity 2013 a parte che ci ha davvero emozionati, soprattutto nella categoria Non Pro finita con uno spettacolare Run Off a tre (71) e vinta in tutte le categorie da Ettore Baldazzi su Holly Jolly Sailor.
QUI RESULTS 5^ TAPPA ARER 2013
QUI CLASSIFICA ARER 2013 DOPO 5 TAPPE

SLIDING ZONE: Carissimi, dalla zona dove stiviamo il Truciolo comprato per la stagione da ARER,  mancano all'appello circa 10/15 balline di truciolo . Non è neanche tanto il danno economico, quanto il fatto che questa cosa ci obbligherà a prenderne pure dell'altro (non previsto) per far fronte alla ultima tappa  Forse qualcuno lo ha preso e poi si è dimenticato di segnarlo ? Contiamo sulla VS buona fede, in caso sia andata così fatevi vivi in Segreteria  e sarà cosa molto  apprezzata.