martedì 2 luglio 2013

I SOLITI IGNOTI (LEGGI: IDIOTI)....

FURTO DI SELLE DA FM MANARA QH (RAVENNA)

Pensavamo fosse finito questo periodo insano e invece NO...rieccoci all'ennesimo furto di selle.  Agli amici del Centro di Francesca Manara e ovviamente a lei, un abbraccio e un saluto da tutti noi. PS: se la prossima Tappa vi servisse una sella in più per gareggiare, sono certo che troverete molti amici che va la presteranno più che volentieri !!!

Dice l'amica Francesca su Facebook, a mezzo tra l'avvilito e il dispiaciuto..."Questa notte nel nostro centro a Ravenna, sono state rubate 6 selle ...i nostri cani,5, sono stati addormentati....ora, tra l'incredulita e lo sconforto generale, chiediamo a tutti voi di tenere gli occhi aperti.Se qualcuno vi propone selle usate a prezzi bassi, non fidatevi e denunciate alle forze dell'ordine la cosa....grazie!
Le selle rubate sono una bob's bob avila 16 pollici seggio nero conchos sull'arcione e fibbia sottopancia posteriore in argento, lavorata basket e flower con logo fm impresso a fuoco sotto arcione e fender sinistro. Una bob's duane latimer 15 e mezzo lsvorata basket con staffili molto rovinati. Una saddlesmith bob loomis cuoio scuro 15 e mezzo seminuova, una billy cook team penning flower e basket molto piccola 14 pollici, una circle y richard shrake nuova seggio rossiccio, lavorata basket con argenti sulla gonna posteriore, una wild west platinum color miele seggio panna, lavorata flower conchos lavorati".

Terremo nota degli episodi occorsi in "casa ARER" sperando che la cosa possa essere utile a qualcuno. (Ricordiamo fra l'altro  che la nostra  1^ Tappa 2012 fu funestata da un episodio di furto e vandalismi durante la notte)