domenica 28 aprile 2013

RESULTS SECONDA TAPPA ARER 2013

DISCO ARER, LIVE MUSIC AND FUN !

QUI RESULTS 2^ TAPPA 2013

NEW: QUI CLASSIFICA 2013 DOPO 2^ TAPPA
Cominciamo il racconto della 2^ Tappa proprio dalla prima cena Outdoor di ARER 2013, con quasi 100 amici a sedere per il Barbecue  (a sedere fino a cena, poi sKatenati nelle danze e Karaoke) il sabato sera in una Tappa che ha visto la presenza di circa 80 cavalli nei Box ARER, anche grazie al "traino" del Derby imminente, in vista del quale molti hanno voluto sfruttare queste occasioni come banco di prova sia nei pay time sia nelle molte gare scuola. E' bello vedere come la stagione stia prendendo forma anche dal punto di vista agonistico, gare molto belle e spettacolari in tutte le categorie. QUI  Results e Classifiche di questa seconda Tappa giudicata da Francesco Schippa (foto in alto), che ringraziamo per la sua competenza. Grazie a tutti i nostri Sponsors e a SADDLESMART che ha voluto onorare questa Tappa in particolare. Infine grazie a Voi tutti che partecipati (come atleti e anche come pubblico) rendendo davvero speciali i nostri appuntamenti di Tappa. Qui alcune "candid" prese da noi qua e là intorno alle arene. Top Score di tappa by M.Cortesi e The Slide Surprise (72)
Molto bene anche il 1° Clinic del PROGETTO YOUTH con dodici partecipanti agguerrriti alla "corte" di Pietro Artinghelli ottimo e paziente Maestro (VEDI QUI PAGINE DEDICATE)
Gadget dedicati: coperta & T-shirt !!!
Infine un saluto affettuoso al Presidente  Piero Pollarini, da pochissimo "Prowd Nonno !!!" di una splendida femminuccia nata da sua figlia Valentina (foto a lato).
Prossimo appuntamento: 8/9 Giugno con il mitico TWIN RUN e SELLA in palio per i due vincitori




***SLIDING ZONE: due questioni. La prima è che non avevamo ben calcolato l'enorme impatto del "Ponte" a livello di traffico. Ce ne scusiamo, per il disagio arrecato a chi è arrivato a stento in tempo per i pay time e per chi ha visto lo schedule variare rispetto alle previsioni. Tuttavia precisiamo che le VS eventuali DISDETTE vanno date in anticipo, NON semplicemente il giorno di arrivo in sede di gara. Considerate che avevamo preso apposta dei BOX in più e abbiamo detto alcuni "no" a persone che si sarebbero aggregate volentieri. Dalla prossima Tappa, faremo quindi pagare una PENALE in caso di disdetta non data con anticipo. Siamo certi che comprenderete il problema e condividerete la soluzione !

FOTO & VIDEO DI GARA BY A.BONAGA
QUI RESULTS 2^ TAPPA 2013

ARER DAY & NIGHT: REINING IS FUN !!!