domenica 20 gennaio 2013

ASSEMBLEA ARER, CHE SPLENDIDA SERATA !!!

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA: 140 AMICI...A CENA !!!
GRANDE FESTA PER I CHAMPIONS E TUTTI GLI AMICI DI ARER
19 gennaio, Bologna Novotel Fiera Un momento importante e rituale quello della Asse
mblea annuale, partecipato da circa 60 soci per discutere i principali punti della vita associativa (QUI GUARDA SLIDES ARGOMENTI DISCUSSI CON I SOCI) e soprattutto la cena di Celebration of Champions dove in oltre 140 soci e amici abbiamo festeggiato  assieme al Presidente Piero Pollarini e gli Sponsor i primi 3 classificati di ogni categoria regionale ARER 2012. Una serata fantastica, con musica dal vivo, che ci fa davvero pensare che il 2013 sarà un Anno ancora più speciale. Grazie a tutti per aver partecipato, nonostante la giornata di pioggia e aver reso così speciale questa chiusura di stagione. Nelle foto, alcuni momenti della cena con in risalto gli splendidi RITRATTI commissionati da Arer (oltre alle Fibbie e i premi dati dagli Sponsors) per tutti i Champions .













QUI TUTTE LE FOTO (fb) BY JORDAN MINARELLI
* Date calendario ancora provvisorie


UNA SERATA IN COLLABORAZIONE CON ARER SPONSORS
 
Il commento di Luca Minarelli, grande animatore della premiazione:
Molte emozioni , risate, allegria, sogni di gloria, programmi e progetti per il nuovo anno. Così abbiamo condiviso la splendida serata con assemblea e cena con 140 amici.
Tanti premi e riconoscimenti, un grazie agli sponsor, al nostro presidente ,al nostro vivo e vivace consiglio direttivo, ma soprattutto un grazie a tutti i soci cavalli e cavalieri.
GRANDE  ARER   GRANDE .....GRANDE........ARER.......BEN TORNATO A CASA......ARER.....