domenica 7 ottobre 2012

DOPO LA 6^ TAPPA REGIONALE ARER 2012

CI POLLARINI QH: 6^TAPPA+MATURITY 
Fratta Terme, Forlì  6-7 OTTOBRE 2012
QUI RESULTS 6^ TAPPA
QUI MATURITY ARER RESULTS
 Si è così davvero concluso ufficialmente il Campionato Regionale ARER 2012. Un pò di malinconia, qualche sorpresa in Classifica proprio all'ultima Tappa, gli stessi sorrisi e la stessa voglia di partecipare che ci ha accompagnato in questi anni. Un primissimo bilancio a caldo: tra tutti gli amici che ci hanno aiutato, un "BRAVI!" speciale va a Paolo, Lella e Vera che hanno messo una straordinaria continuità nel lavoro Day by Day e Tappa su Tappa, assicurando a tutti noi la precisione e la continuità necessaria affinchè tutto girasse al meglio. Senza dimenticare ovviamente gli amici del Direttivo Arer, l'ospitalità del Presidente Pollarini, ma soprattutto l'agonismo e la simpatia  di tutti i cavalieri che hanno partecipato e che sono anche arrivati da altre regioni. Presto su queste pagine  troverete la Classifica Definitiva 2012, che stabilisce i Finalisti del Campionato Italiano IRHA, che si disputerà durante il Futurity di novembre.  Un grazie infine al Presidente IRHA Roberto Cuoghi  che ha voluto essere con noi in questa ultima Tappa (vedi foto) e che ha fatto anche gareggiare nelle ultime gare diversi dei suoi cavalli e al Coach Team Italy Filippo Masi, qui in veste di apprezzatissimo Giudice di gara. Con oltre 60 cavalli scuderizzati, possiamo dire che abbiamo davvero chiuso in bellezza ! Top Score della tappa a cura di E.La Torre e G.Ronchi (71.5)

COMPLIMENTI A TUTTI I  MATURITY CHAMPIONS ARER
A.Pollarini e Wympis Patty Cake (70) NP Champion
S.Gruber e Bueno Kick  (70.5) INT NP Champion
CA Monti e A Nic Enterprise (69.5) LTD NP Champion
E.La Torre e Slide On Spirit (71.5) INT Open Champion
D.Degli Esposti e PC Rooster Surprise (69.5) LTD Open Champion

qui results 6^ TAPPA
qui MATURITY ARER RESULTS


PROGRAMMA COMPLETO - QUI
NOTE: onde consentire all'amico e Trainer  Eugenio La Torre la partecipazione alle nostre gare, dovendo partire subito dopo per Kreuth dove sarà tra i Giudici del Futurity Tedesco (!) , SABATO
6-10 anticiperemo le Classi Open in programma di due ore circa rispetto al solito, come potete vedere nell'allegato programma. Grazie per la collaborazione.
Le gare YOUTH (under 18) sono spostate a DOMENICA, visto che le scuole ...sono riaperte! 

Carissimi soci ARER & Friends, in allegato ecco il consueto Programma di quella che sarà l'ultima gara 2012 del Campionato Regionale ARER. Una gara che speriamo sia partecipata come le altre per chiudere degnamente la stagione tutti insieme e anche  per dare gli ultimi "ritocchi" (!) alle classifiche di categoria, molte delle quali risultano ancora "aperte" e saranno davvero decise all'ultimo GO. In palio gli ambitissimi premi finali 2012, ma anche l'accesso alle Finali del Campionato italiano per i migliori classificati ! Oltre alla Tappa del Regionale, vi ricordiamo il MATURITY ARER aperto fino a 8 anni. E' molto gradita una VS preventiva adesione al Maturity (Paolo 335/6933552) per questioni organizzative.
LOGISTICA: come vedrete nel programma qui allegato, abbiamo pensato di anticipare di un pò le gare di sabato (dalle ore 13.00) in modo da goderci con calma la CENA DEL SABATO SERA + MUSICA A SEGUIRE (in club house)  senza dover fare tutto di corsa. Allo stesso modo, Domenica invece inizieremo con calma le gare (ore 11.00) perchè ormai il traffico VS la riviera si è esaurito e potremo rientrare tutti a casa senza l'incubo code.
QUI PROGRAMMA 6^TAPPA+MATURITY ARER

In più un grande piacere e onore per ARER. Giudice di gara:
FILIPPO MASI, Coach Nazionale Italiana di Reining

E' sempre gradita la prenotazione a cena, ovviamente aperta più che volentieri ad amici e accompagnatori. Vi aspettiamo in tanti, per salutarci tutti giunti al termine una appassionante stagione agonistica in cui speriamo Vi siate davvero divertiti. Perchè lo spirito di questi campionati regionali, al di là di una sana competizione, è quella di divertirsi, confrontarsi e imparare gli uni dagli altri.
ARER: REINING IS FUN!
Arer 2012 is sponsored by: